Le Costellazioni Familiari e l'Universo Crearmonico di Alba Sali continuano a ispirare corsi, attività ed eventi. Scopri le "Nuove Luci" per armonizzare, risvegliare e "performare" la tua vita.
Anziché costellatrice familiare, mi piace definirmi “artigiana della memoria” poiché, proprio com’è per gli artigiani, il mio lavoro è raffinato, rifinito, modellato sulla persona e sulla storia della sua famiglia.
Con le tecniche crearmoniche il risultato di ogni intervento è un vero e proprio pezzo unico, un gioiello prezioso per la vita delle persone che cercano soluzioni e cambiamenti.
Il lavoro da me svolto negli ultimi vent’anni ha sicuramente portato la tecnica delle Costellazioni Familiari ad un livello molto più profondo e taumaturgico: rintracciare i nodi che il tempo non ha sciolto e, attraverso rituali e azioni simboliche, mettere in pace il passato per spianare la via alla realizzazione presente come anche contribuire all’evoluzione dell’anima.
AlbaSali, autrice, psicologa, counselor crearmonico supervisor, fonde in maniera originale la cultura Occidentale e Orientale.
Così scrive Edizioni Mediterranee publicando i suoi libri:
AlbaSali, è un’affermata autrice e counselor olistico. Nel 2023, in India, le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.
Ideatrice del metodo crearmonico, dopo aver vissuto a lungo in India e dopo aver conseguito il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz in California, nel suo lavoro oggi unisce con originalità la cultura occidentale e quella orientale.
È fondatrice e direttrice del centro internazionale di formazione counseling delle StelleFilanti® per Costellatori Familiari e Crearmonici.
Con le Edizioni Mediterranee pubblica Dall’abbandono all’ABBONDANZA(2014), Figli che amano troppo (2016), L’Universo Crearmonico(2017) delle Costellazioni Familiari e Verso Michele(2018).
DOTTORATO HONORIS CAUSA
IN PSICOLOGIA E MEDITAZIONE
A New Delhi, il 21 maggio 2023, Alba viene insignita del dottorato honoris causa in Psicologia e Meditazione.
Nella stessa data, Il consiglio dei diritti umani per la pace nel mondo e per lo sviluppo sostenibile, le conferisce un riconoscimento speciale per il suo contributo alla cultura e allo sviluppo sostenibile delle società.
COSA DICONO DI ALBA SALI
E DELLE SUE CREARMONICHE
AlbaSali è una vera rarità nel mondo olistico perchè il suo lavoro, come mai è successo in nessun altro caso, è stato riconosciuto universalmente valido ai fini dell’evoluzione dell’uomo e della pace nel mondo e questo da parte di filosofi e maestri spirituali di fama internazionale e di altissimo livello. Inoltre i suoi riconoscimenti provengono da varie culture e soprattutto da credi diversi e questo a testimonianza del suo lavoro a carattere universale.
Nel 2023 a New Delhi, dal Global Human Right for peace & Sustainable Development, Alba riceve un attestato di riconoscimento per la dedizione e il contributo verso le nazioni e la società.
Così scrive il Maestro Mogol:
Commentando l’album musicale delle crearmoniche “Luce Viola”:
“Davvero ottimi e poetici i testi di Alba Sali…”
Così scrive il Prof. Alessandro Meluzzi, vescovo della Chiesa Ortodossa:
Nell’ultimo libro di AlbaSali “Il patto patriarcale-Donna Madonna e Venere”, il professore Alessandro Meluzzi nella sua prefazione spende parole di elogio per le crearmoniche che lui definisce il metodo socratico di Albasali.
“Le Crearmoniche di AlbaSali, presenti nei suoi libri, sono un metodo socratico che, attraverso la parola scritta e orale, tenta di far riemergere la luce all’interno delle persone che leggono e ascoltano.“
Così scrive Rabbi Jack Bemporad:
Suo mentore a amico in più occasioni spende parole di stima per lei.
Scrive la prefazione al suo libro “Dall’abbandono all’ABBONDANZA” e anche la prefazione al primo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.
“Credo che in questa sua nuova modalià, che fonde tutte le conoscenze personali e spirituali di AlbaSali con le Costellazioni Familiari e anche con la PNL, c’è qualcosa di veramente importante per la pace nel mondo e per il dialogo interreligioso.”
Così scrive il Prof. Paolo Ricca, pastore valdese:
Nella sua prefazione al terzo varco del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”.
“Le sue parole, scritte con un linguaggio d’ispirazione e di convinzione, hanno il pregio di rivolgersi a tutti, senza alcuna differenza di credo religioso, di vissuto o di consapevolezza di sé. È chiaro che l’autrice vive ed è un tutt’uno con ciò che scrive; è talmente dentro ogni parola che pronuncia, da rendere il testo capace di trasmettere in modo chiaro una sorta di desiderio di essere ascoltato e compreso nel suo linguaggio immaginativo, metaforico, poetico, autentico e pieno di convinzione.”
Così scrive Don Marcello Stanzione:
Angeologo di fama internazionale scrive con lei un libro sui rimedi di Santa Ildegarda. Successivamente Don Marcello Stanzione publica un libro sui temi della psicogenealogia con la prefazione di AlbaSali. In questa occasione scrive:
“AlbaSali per me è la massima autorità nel campo delle costellazioni familiari per l’esperienza, la competenza e la spiritualità che in esse ripone.“
Così scrive il Prof. Giuseppe Vercelli:
“Questo libro tratta di un tema universale: il rapporto e il legame più forte, quello con i propri genitori. …
La forza dell’Autrice è quella di introdurre il lettore in questa complessità nella maniera più genuina, ossia raccontando se stessa, la propria storia e ciò che ha vissuto sulla propria pelle. Svelandosi e spogliandosi delle maschere quotidiane, racconta le sue vicissitudini, descrivendo, con estrema cura, in maniera autentica e a tratti brutale, il dolore, le accuse, le colpe, i sentimenti, le ribellioni e le rivelazioni che le hanno permesso di formulare quello che è ormai il suo riferimento teorico nel lavoro con le persone.“
Professoressa Paola Paulin, psicoterapeuta freudiana:
Amica cara di AlbaSali, collabora con lei a lungo ispirandola nel suo lavoro sul “movimento primario”. Alba ne parla nella posta fazione del libro “Figli che amano troppo”.
I BEST SELLER DI ALBASALI
EDIZIONI MEDITERRANEE
LE STELLE FILANTI DI NUOVELUCI:
LA FORMAZIONE DI ALBA SALI
Negli ultimi venti anni, AlbaSali ha riversato tutta la sua conoscenza nella sistemica-crearmonica, investendo la sua energia per fondere silenziosamente i più grandi insegnamenti dello yoga in una pratica dalle caratteristiche e dal linguaggio occidentale la cui anima è completamente indiana.
Nella sue classi formative psico-spirituali, come lei ama definirle, entrano persone pronte ad essere iniziate alla conoscenza, pronte alla grande trasformazione di una vita connessa al potere dello spirito e pronte ad andare oltre se stesse.
Inoltre nel suo lavoro, ogni insegnamento, ogni parola, ogni pratica e rituale, oltre ad essere il frutto di anni di studio e di ricerca, sono fusi direttamente con gli insegnamenti che da sempre le sono arrivati dall'”Alto”.
QUELLO CHE ANCORA NON SAI DI ALBASALI
Anche se molti sanno dell’esperienza indiana di Alba Sali, di fatto, poi, l’importanza e il valore del suo imprinting induista troppo spesso si sono persi nel marasma delle informazioni olistiche che raccontano di un numero pressoché infinito di operatori e insegnanti.
Nel caso di AlbaSali la sua impronta spirituale significa essere stata iniziata alle pratiche più segrete dello yoga da Maestri indiani che hanno lasciato la loro traccia nell’umanità essendo dei veri e propri Sadhguru.
La differenza tra il Guru e il Sadhguru è che il Sadguru è colui che con un solo sguardo, senza parole e a volte anche senza nessun tocco o contatto, ha il potere di risvegliare nel discepolo, o comunque in colui che è pronto, la forza di Kundalini e dunque l’attivazione del Maha Yoga spontaneo con la trasmissione automatica della sua conoscenza.
GLI INCONTRI PIÙ IMPORTANTI IN INDIA
- Nel 1993 è visitata dalla visione di Babaji di Herakhan
- Nel 1993 incontra Swami Sarvadanananda Saraswati riconosciuto da molti come l’incarnazione di Rishi Agastya. Da lui riceve il suo primo Shaktipat(Risveglio del grande potere della Shakti)
- Nel 1994 incontra MahaYogini Raja Laksmi Devi nota in India per essere rimasta otto anni nello stato di Nirikalpa Samadhi a partire dai suoi giovani sedici anni. Anche da lei riceve Shaktipat e non solo. Dopo aver vissuto a lungo e studiato con lei, la Yogini la designa come sua discendente femminile con il nome di di Yoga Ratna e le svela il suo futuro di insegnante e scrittrice.
PER SAPERNE DI PIÙ SU RAJALAKSMI DEVI
- Nel 1997 incontra Babaji di Herakhan nella sua ultima incarnazione, quella seguente alla più nota che lo vede ad Almora dal 1970 al 1984 . In questa ultima incarnazione egli prende il nome di Dakshara Giri. Nel loro incontro lui la riconosce come sua discepola di vite passate e le da il nome di Surya Giri.
- Nel 2023 a distanza di 22 anni dalla sua ultima volta in India, Alba viene riconosciuta come Maestra Spirituale e le viene conferito il Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione.
- Sempre nel suo viaggio in India a Febbraio 2023, un astrologo, assai noto nel Sud per l’Astrologia Nadi, le conferma le sue incarnazioni precedenti in India, anche come Bramino e conferma il suo carisma spirituale e la presenza di Maha Siddhi (Campo di potere spirituale a servizio di chi cerca aiuto).
- Dopo l’incontro con l’astrologo, AlbaSali viene riconosciuta come Maestra spirituale ed è invitata a tenere un corso di meditazione agli insegnanti del MahaYoga center di Trissur iniziando così una nuova era del suo insegnamento.
Alba canta Pavamana mantra al centro MahaYoga di Trissur
ALBA IN CALIFORNIA
presso l’Università di Santa Cruz
Dopo la sua notevole esperienza indiana, AlbaSali comincia la sua ricerca sulla linea del tempo psico-spirituale ed è proprio questo che la porta ad andare in California dove nel giro di tre anni consegue il Master Trainer PNL presso l’Università di Santa Cruz.
AlbaSali con Robert Dilts presso l’Università di Santa Cruz
Nasce così la sua sistemica crearmonica con i 3Permessi della linea del tempo
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S
IN UMBRIA
A Toscolano Umbro
Vieni a sciogliere i nodi genealogici della tua famiglia e riporta forza e realizzazione nella tua vita.
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche hanno il potere di portare guarigione nelle radici e da lì nella vita presente. Fare un lavoro personale in gruppo significa riscrivere il proprio destino!
ATTENZIONE: La sala è al primo piano ed è accessibile solamente attraverso due rampe di scale.
PROSSIME DATE COSTELLAZIONI FAMILIARI CREARMONICHE DI GRUPPO:
8 -9 Febbraio 2025: Costellazioni Familiari Crearmoniche
8 – 9 Marzo 2025 Costellazioni Familiari Crearmoniche
26 – 27 Aprile 2025 Costellazioni Familiari Crearmoniche
PROSSIME DATE COSTELLAZIONI SULL’ACCUMULO DI PESO NON NECESSARIO:
7 Febbraio: seminario e costellazioni su “Dominio energetico del dimagrimento”
7 Marzo: seminario e costellazioni su “Dominio energetico del dimagrimento”
NB:Per gli incontri sul dominio energetico del dimagrimento i costi sono diversi. Contattare Marika al 3285852690
Vieni! La prima volta come rappresentante è gratis!
SCOPRI IL calendario 2025
Per sapere di più sulle Costellazioni Familiari Crearmoniche CLICCAQUI
A cosa servono le Costellazioni Familiari Crearmoniche:
- A sbloccare situazioni ferme da troppo tempo
- A riportare movimento positivo e “fortuna” nella vita
- A intervenire lì dove continuano a capitare sempre le stesse spiacevoli cose e dove è chiaro che la soluzione non esiste nel presente.
- A ritrovare forza ed energia
- A trovare la via per le diverse realizzazioni: sentimentale, professionale, ecc..
Scrive AlbaSali:
“Posso dire che le “Costellazioni” sono un mirabile strumento tridimensionale di trasformazione della propria vita, dal passato fino al futuro. Entrare in contatto con la loro energia è una occasione concreta di dissolvere quel virus di infelicità e di sfortuna, che nella visione sistemica trova radice nella storia della famiglia”
PER PREPARARTI ALL’INCONTRO
Prima di partecipare consigliamo la seguente visualizzazione:
https://www.youtube.com/watch?v=TgKpK2nnLGU&lc=UgybPjz8JtG1BIS7m0l4AaABAg
INIZIA A STABILIRE UN CONTATTO CON I TUOI AVI
Molte delle persone che nella loro vita partecipano con frequenza all’esperienza delle Costellazioni Familiari in genere, testimoniano di come qualcosa dentro di loro cominci a “muoversi” già dal momento dell’iscrizione: un contatto sottile con i nostri antenati che sanno che farai qualcosa di buono per loro.
La ragione o il problema per cui si arriva a fare una costellazione diventa come la mappa della risoluzione e della riconciliazione e con questa mappa il nostro inconscio comincia a cercare tra i rami del nostro albero genealogico orientandosi verso il nodo da sciogliere.
Puoi prepararti e aiutarti a vivere questa esperienza sia sfogliando vecchi album di famiglia sia cominciando a ricordare storie che sono state raccontate o magari chiedendo aneddoti a qualcuno della famiglia.
PREMESSA di Alba Sali
- Vivere un’esperienza di Costellazioni Crearmoniche è molto diverso da una seduta di psicoterapia, coaching o counseling.
Attraverso i rappresentati , il partecipante ha modo di vedere, come se fosse a teatro, una storia attraverso la quale può riconoscere qualcosa di se stesso e cominciare un processo di guarigione dell’albero genealogico e dunque della sua vita. - L’esperienza della Costellazione Crearmonica personale, vissuta in gruppo, si considera conclusa alla chiusura della propria costellazione a fine della quale bisogna restare in silenzio e non parlarne per diversi giorni: se e quando desiderato, per riflessioni relative al lavoro svolto, è possibile programmare un lavoro individuale con Alba.
- Alba richiede che le persone che arrivano al suo campo delle Costellazioni Crearmoniche abbiano una normale capacità di gestione delle emozioni, al pari di quella che si richiede per vedere un film commovente o particolarmente doloroso.
I COMPARTAMENTI RICHIESTI
Il rispetto del campo
Quando si decide di vivere l’esperienza della costellazione di gruppo, specialmente con Alba, è importante prendere atto che il campo dove si entra è sia un luogo fisico sia energetico e spirituale.
Le regole di comportamento che vi chiediamo di seguire servono per rispettare il campo in tutti i suoi aspetti.
Quando parliamo di campo come luogo fisico, si intendono in primis gli altri partecipanti e il costellatore e a seguire, certo non ultimo, il luogo dove il lavoro si svolge.
Quando parliamo di campo come dimensione energetica, si intende la sua anima sacra e trasformatrice dove vivono le memorie dei nostri antenati e rispettare l’ambiente intorno è il primo passo per iniziare con esso un dialogo sottile che è strettamente personale.Sempre per trattare con cura il campo sono importanti con il silenzio, la centratura, la gentilezza, la pazienza e tanto altro: più siamo capaci di dare al campo più questo restituisce generosamente.
La puntualità
Entrare in ritardo quando il lavoro è già iniziato non è possibile soprattutto se si partecipa un solo giorno.
In caso di ritardo, soprattutto se non preavvisato e senza ragioni gravi di forza maggiore, si perde il diritto alla costellazione senza avere nulla a pretendere.
Come non è possibile entrare in ritardo, allo stesso modo non si può lasciare il gruppo prima dell’orario previsto. Qualora questo accadesse, non sarà possibile riprenotare.
Il silenzio
Durante lo svolgimento delle costellazioni bisogna restare in religioso silenzio ed i cellulari devono restare SPENTI – non in modalità silenziosa -. Ancora, durante lo svolgimento del lavoro bisogna essere il più possibile concentrati e presenti e non è possibile svolgere altri tipi di attività tipo leggere, fare uncinetto, dormire, etc.
Proprio perché il campo è sacro è importante curare il luogo, mangiare negli spazi dove è consentito e mantenere l’ordine e la pulizia.
In sala non è possibile entrare con cibo o bevande nei bicchieri. Sono consentite solo le bevande nei termos e piccole bottiglie di acqua.
Buon senso ed etica
All’interno del gruppo non è possibile raccogliere contatti al fine di attività professionali e allo stesso modo non è consentita pubblicità delle proprie attività professionali né vendita di nessun genere.
INFO PRESENZA:
Sia per “costellare” sia per partecipare come “auditore-rappresentante” è obbligatoria la presenza di minimo un giorno sui due giorni di corso.
INFO COSTI COSTELLAZIONE PERSONALE
Per costellare la prima volta: 150.00 euro
(La costellazione è garantita e il costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso)
Per costellare successivamente alla prima volta: 130 euro
(La costellazione è garantita e il costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso)
Per gli ex studenti: 120.euro
INFO COSTI COSTELLAZIONE TEMATICA PER I PROBLEMI DI PESO:
La costellazione personale ha luogo all’interno dell’intensivo del Venerdì precedente alle Costellazioni di gruppo. Il costo è differente da quello delle costellazioni del sabato e della domenica. Per info chiamare Marika: 3285852690
INFO COSTI AUDITORE – RAPPRESENTANTE:
Partecipare la prima volta come rappresentante auditore è gratis!
1 giorno 30 euro
2 giorni 40 euro
Per gli accompagnatori delle persone che costellano
15 euro al giorno
Per gli ex studenti
10 euro al giorno
Per gli studenti
Incluso nel percorso di formazione. Durante i giorni di Costellazioni di gruppo, gli studenti possono chiedere di svolgere ore di tirocinio attraverso vari servizi.
INFO DOVE
BORGO DI TOSCOLANO Umbro
INFO ORARI
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30 circa. Pausa dalle 13.00 circa alle 14.45 rientro
IMPORTANTE: La sala apre alle 9.30 e Alba inizia il lavoro alle 10.00 per cui prima delle 10.00 bisogna avere giù sistemato tutte le procedure e stare seduti in cerchio.
INFO ISCRIZIONE
È possibile partecipare solo frequentando minimo un giorno dei due giorni di corso.
Al momento dell’iscrizione è indispensabile comunicare quale sarà il giorno o i giorni di presenza.
Al momento dell’iscrizione vi verrà richiesto di firmare i seguenti moduli:
- Consenso informato
- Impegno di non divulgazione delle tecniche crearmoniche a titolo professionale
- Presa d’atto dei costrutti e delle tecniche proprie ed esclusive di AlbaSali
Verificare la disponibilità del posto e la possibilità di “costellare” nel giorno che preferite, chiamando il n. 3409697847 oppure inviando una mail a nuoveluci2012@gmail.com
ATTENZIONE: l’iscrizione è tale e confermata solo al momento del pagamento. Non è possibile prenotare la partecipazione se non iscrivendosi.
IMPORTANTE DA CONSIDERARE PRIMA DI ISCRIVERSI:
Prima che tu confermi la tua presenza all’incontro è importante che tu venga informato e prenda atto dei seguenti punti:
Premessa: L’incontro di costellazioni familiari crearmoniche al quale desideri iscriverti, non è di counseling e non somiglia neanche a sedute di psicoterapia – che si tengono con professionisti del settore – e pertanto non prevede nessun tipo di sostegno a seguire.
Ti informiamo che:
- Alba lavora in qualità di Costellatrice Familiare Crearmonica e un incontro si considera esaustivo e conclusivo rispetto alla tematica affrontata.
- Rispetto alle emozioni che possono muoversi durante il lavoro con l’albero genealogico, Alba aiuta la loro elaborazione attraverso le frasi e i rituali crearmonici durante lo svolgimento in campo della costellazione.
- Finito l’incontro, l’evoluzione personale dello stesso è completamente nelle mani del cliente in quanto, ribadiamo, l’incontro non è né di counseling né di psico-terapia.
- Dopo le sessioni individuali, anche se a malincuore, Alba non è raggiungibile per nessun tipo di sostegno per il quale rimanda ad altri operatori, come possono essere i costellatori della sua formazione o a psicologi.
- Alba non ha mail con le quali sia possibile parlare direttamente con lei.
- Rispetto ai movimenti emotivi che naturalmente possono emergere attraverso i lavori di costellazioni familiari, per questi è richiesta la capacità di gestione emotiva personale al pari di quella che può essere necessaria per la visione di un film drammatico, violento o altamente commovente. Se si ha scarsa capacità di gestione delle emozioni e del proprio dolore, allora l’incontro è sconsigliato e si rimanda all’aiuto di psicologi o psicoterapeuti.
IMPORTANTE:
INFLUENZA buon senso:
Non è possibile partecipare all’evento con evidenti sintomi influenzali. Durante le costellazioni, sopratutto nel campo, il contatto fisico e caloroso è inevitabile.
Non è possibile partecipare all’evento neanche con covid asintomatico.
In caso di mancata partecipazione per ragioni di salute giustificate da certificato medico è possibile spostare l’importo versato su un’altra costellazione o un’altro evento.
Il rimborso dell’importo pagato non è mai possibile.
Per le cancellazioni che avvengono entro e non oltre 10 giorni prima dell’evento è possibile scegliere un altro degli eventi di Alba o una nuova data di Costellazioni di gruppo se disponibile.
Per le disdette successive ai 10 giorni prima dell’evento l’importo sarà considerato perduto senza nulla a pretendere.
Per gli auditori c’è la possibilità con tempo di organizzare il servizio a pagamento.Arrivo
La navetta, quando e se disponibile, parte dalla stazione di Narni Amelia 10 minuti dopo l’arrivo del treno proveniente da Roma
Orario treni
Sabato Roma – Narni Amelia: 8.02 arrivo alle 8.56
Domenica Roma – Narni Amelia: 8.15 arrivo alle 9.07
Partenza
La navetta, quando e se disponibile, parte da Avigliano Umbro verso le 18.30 circa appena terminato il corso, in tempo per il treno per Roma
Sabato e domenica: Narni Amelia – Roma: 19.47 arrivo alle 20.50
INFO dintorni
Al momento le Costellazioni si tengono a Toscolano Umbro quindi i posti non sono alla stessa distanza.
Avigliano Umbro
RISTORANTI
Aperto sabato e domenica a pranzo e a cena. Buono economico
https://www.youtube.com/watch?v=WxvO4MeDVwo
La torre. Via Roma 54. 1 minuto a piedi
Non sempre aperto e cucina solo carne alla brace
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1372002-d23683859-Reviews-La_Torre-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html
La posta. Via Giacomo Matteotti 19. 8 minuti a piedi
Aperto solo sabato
Ottimo ristorante è possibile anche pizza a taglio a levitazione naturale
Il ristorante è anche pizzeria a taglio e a piatto ed utilizza farine Bio e lunga levitazione.
BAR
HOTEL
- PER TOSCOLANO UMBRO CONSIGLIAMO
La casa nel bosco di Stefania: 3387407857 - Hotel La Lanterna
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1372002-d8364007-Reviews-La_Lanterna-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html - Hotel Duestelle.
https://www.hotelduestelle.com/lecamere.php
La tenuta dei ciclamini di Mogol… (Dove alloggiamo per “Scivola nelle Radici”)
5 minuti di auto
http://www.iciclamini.it/
SUPERMERCATO
Dalla sede di Avigliano Umbro Supermercato tigre. Corso Roma 18. 3 minuti a piedi
Dalla sede di Toscolano Umbro: Supermercato di Melezzole 3minuti di auto
PARCHEGGIO
Rispetto alla sede di Avigliano Umbro il parcheggio grande è sotto la torre con l’orologio.
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S
1 CARTA CREARMONICA ogni MERCOLEDÌ x 45 SETTIMANE!
Dal 5 al 12 febbraio
È un vero peccato e anche una grande perdita il fatto che gradualmente noi occidentali stiamo perdendo il culto dei “morti” che viene sempre più considerato come superstizione legata a sciocche credenze popolari.
Decidendo che la scienza dei fenomeni osservabili e ripetibili sia l’unica cosa reale, ci stiamo allontanando dai mondi dello spirito che con questo tipo di scienza non hanno nulla a che vedere.
Ricordo mia madre che rammentava le tavole imbandite per nutrire gli antenati che si pensava tornassero a mangiare nelle loro case in quella che oggi è diventata la notte di Halloween.
Ricordo ancora mia madre che qualsiasi cosa speciale cucinasse doveva condividerla con altri, verbalizzando che la offriva a qualcuno della sua famiglia che non c’era più, Per non parlare di quelle mensole, che molti di noi hanno visto, piene di fotografie di chi aveva lasciato questa terra, dove una luce regnava fissa di giorno e di notte.
Ricordo ancora quanto fosse importante pregare per i morti e far dire loro le messe.
E prima dei miei ricordi, un mondo di rituali e tradizioni che era già scomparso agli occhi di mia madre per favorire una evoluzione dell’umanità lontana dai mondi invisibili.
La verità però è che anche quando tutta la ricchezza del passato viene perduta ci sono realtà che vivono dentro di noi e che ci risuonano fortemente come vere e una di queste è proprio la nostra profonda relazione con tutti coloro che sono stati prima di noi. Per chi fa costellazioni familiari questa è un’esperienza che vive continuamente: restare in connessione con loro come reciproca ricchezza; noi aiutiamo loro e loro aiutano noi.
Per coloro che ormai non lasciano più orme su questo pianeta noi possiamo fare moltissimo e da questi possiamo ricevere altrettanto.
La carta crearmonica “L’affidamento alla Luce” desidera che noi portiamo attenzione a coloro che sono rimasti incastrati tra due mondi: i morti improvvisi violenti.
La velocità e la drammaticità del loro passaggio è come se non avesse permesso loro di comprendere l’arrivo della morte. Il mondo, al quale ognuno è attaccato mentre vive, crea legami potenti di unione e identificazione e quando questi sono molto forti e la morte giunge all’improvviso, veloce e drammatica, lo spirito non riesce ad andare oltre e si ferma in una specie di limbo come “color che sono sospesi”: non vanno avanti, non possono tornare indietro, non vedono direzioni e sono confusi anche sulla realtà di ciò che sono.
Sono certa che questa mia ultima descrizione possa già risuonare familiare a molti di voi; molte volte nelle nostre vite ci sentiamo esattamente così: sospesi in un limbo.
Quando questo stato ci pervade a lungo è molto possibile che siamo connessi a nostri avi che sono rimasti a metà del loro viaggio dall’altra parte.
Se stesse pensando che in fondo e fortunatamente le vittime di incidenti violenti non sono così tante, purtroppo devo riportarvi alla realtà di quanti siano i morti della guerra di ieri e di oggi che costituiscono una memoria di dolore infinito per tutti noi: con i morti della guerra di ieri abbiamo un debito di gratitudine perché sono morti per noi; con i morti delle guerre di oggi abbiamo un debito d’amore ancora più grande perché l’orrore che vivono loro, in qualche modo, ci rende quotidianamente dei sopravvissuti privilegiati.
Ognuno di noi, dunque, chi più chi meno, ha un legame con un limbo, soprattutto quando poi ci sono antiche storie della famiglia che riguardano avi diretti.
Il limbo energetico delle nostre vite ci tiene chiusi in delle bolle di cristallo che ci fanno vedere il movimento della vita, la realizzazione degli altri, ma niente che tocchi a noi. Le possibilità di realizzare ciò che è suggerito dal nostro cuore e dai nostri desideri si avvicinano, ma poi spariscono all’improvviso, proprio come i morti violenti.
Per quanto sembri banale, iniziare a pregare per queste anime, siano essere della nostra famiglia oppure no, le aiuta moltissimo: la carta de “L’Affidamento alla Luce” si cura proprio di questo: parole per coloro che sono sospesi che li aiutino a realizzare la loro morte e ad andare oltre.
Nell’approfondimento di mercoledì 5 febbraio ore 19.00 parleremo di tutto questo e soprattutto compiremo rituali per aprire porte nel limbo dove stazionano i “sospesi” e così anche in quelli delle nostre vite.
Dal 29 gennaio al 5 febbraio
La vita è piena di compromessi dolorosi molto di più di quanto si possa immaginare.
C’è il compromesso che “fa male” solo a se stessi come, per esempio, accettare un lavoro, una condizione, un accordo che lede il proprio valore e la propria dignità.
A tale compromesso si arriva quando sembra non esserci più via di uscita e da questo dipende la propria sopravvivenza o quella della propria famiglia.
Idem accade quando il compromesso non lede soltanto se stessi, ma anche altre vittime innocenti.
Pensiamo ai compromessi dolorosi in tempo di guerra:
Se non lo faccio, nessuno di noi mangerà
Se non lo faccio, mi uccideranno o metto a rischio la vita della mia famiglia
Se non lo faccio, i segreti verranno scoperti e danneggerò le persone che amo o le perderò
Questi sono solo alcuni dei compromessi dolorosi indotti dalla drammaticità della guerra.
La loro dolente memoria vibra forte sulla linea del tempo e quando risuona con noi allora nessuna scelta ci sembra più possibile, l’indecisione ci domina e il panico comincia a girarci intorno.
Inoltre, quando il compromesso doloroso ha creato vittime, allora è possibile che la loro rabbia, la loro frustrazione, quando non il loro odio, possono arrivare ai discendenti del colpevole come grande malevolenza.
La ripetizione della carta crearmonica dona pace tanto a chi ha dovuto affrontare il fatale bivio quanto alle vittime, portando leggerezza ai discendenti viventi e soprattutto chiarezza d’intenti.
La comunicazione tra uomini e donne è sempre più difficile e quando si vuole affrontare il problema considerando le influenze del nostro albero genealogico, allora dobbiamo guardare proprio al significato della Carta Crearmonica n.1: Destini Mancati
I possibili “ex” dei nostri genitori, dei nostri nonni, bisnonni ecc., non sono degli scomparsi o memorie insignificanti: quando l’abbandono è costato loro molto dolore o addirittura ha marchiato negativamente la loro vita, c’è una fedeltà che ci unisce a loro per cui non arriveremo nella nostra vita alla felicità a cui non sono arrivati loro.
Ripetere 3 volte al giorno “Destini Mancati”, aiuta a risanare queste antiche ferite dell’albero e a separare i loro destini dai nostri.
AlbaSali
A percorso iniziato puoi sempre entrare
QUARTA EDIZIONE DEL PERCORSO DI PURIFICAZIONE DELLA LINEA DEL TEMPO
con le Carte Crearmoniche
Unisciti a noi per l’avventura psico-spirituale e crearmonica
che ti connetterà a potenti forze e risorse
che ancora non conosci :
le forze potenti della linea del tempo
Dal passato genealogico al futuro
PER SAPERE COME FUNZIONA GUARDA IL VIDEO:
Le carte crearmoniche e il potere di purificazione dei 4 elementi
Terra, acqua, fuoco, aria sono 4 elementi che in modi diversi sono sempre stati impiegati nei rituali di purificazione.
Il potere di purificazione di tali elementi è insito nelle Carte Crearmoniche: attraverso la loro conoscenza e la loro ripetizione, eliminiamo le scorie negative del karma ed eleviamo il nostro essere verso la sua natura divina.
Ti aspetto ogni mercoledì alle ore 19.00
Terra:
Nei rituali che utilizzano la terra come elemento dei processi di “pulizia”, tutto ciò che deve essere lasciato andare le viene affidato; si seppellisce per trasformare e dare una nuova vita come si fa con i semi.
Questo è ciò che facciamo entrando in connessione con la memoria dei nostri antenati attraverso le carte crearmoniche relative all’albero familiare.
Entriamo per portare luce nel buio delle Radici e ciò che dal passato genealogico ci arriva pesante comincia ad alleggerirsi, consentendoci di andare verso l’Alto.
Acqua:
L’acqua lava e disseta, nutre e dà la vita. Il rapporto con l’acqua è la storia con il nostro concepimento, con l’utero che ci ha contenuti e che ci ha dato la vita.
Le Carte Crearmoniche che seguono quelle genealogiche, si curano del ritorno alle origini, della storia del nostro arrivo su questo pianeta e dell’imprinting con i nostri genitori.
“Onorando il padre e la madre” laviamo il dolore delle incomprensioni e del male che, volendo o non volendo, ci hanno procurato e così facendo ci riconnettiamo alla forza della vita.
Aria:
Il potere del vento di portare via ciò che non serve più, di pulire l’aria, allontando ciò che non la rende leggera e respirabile.
Il potere del vento di spazzare via i brutti pensieri e di pulire la mente, il potere del vento di separare ciò che è saldo e radicato da ciò che non lo è.
Pochi sanno che molti rituali venivano officiati soltanto quando soffiava il vento.
Le carte crearmoniche del futuro sono vento puro e ci aiutano a vedere la direzione e a seguirla.
Fuoco:
Il fuoco è l’elemento di purificazione e trasformazione per eccellenza e fiammeggia in tutte le carte portando ovunque la conoscenza di sé e non c’è fuoco più grande che quello della conoscenza.
- IL PERCORSO BASE È GRATUITO E APERTO A TUTTI
- IL PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO: VEDI INFO COSTI
45 CARTE in 45 SETTIMANE
Questo è il “percorso di purificazione della linea del tempo”.
Le carte crearmoniche continuano a rivoluzionare il mondo delle Costellazioni Familiari, andando ben oltre il lavoro hellingeriano.
Uno dei loro usi è proprio il percorso di purificazione della linea del tempo poiché ogni tematica scioglie un nodo o del passato o del presente o del futuro, purificando con forze psico-spirituali verticali, il cammino umano orizzontale lungo il divenire del tempo.
A tutti gli effetti è un percorso di evoluzione alchemico che trasforma la materia dell’ego in oro assimilando in essa le conoscenze sottili, luminose e divine, che ogni carte contiene.
Quasi un anno di lavoro!
Requisiti: costanza, impegno, pazienza e metodica.
DOVE SI TROVANO LE CARTE CREARMONICHE:
Le Carte Crearmoniche si trovano all’interno del libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari” di Edizioni Mediterranee.
Puoi acquistare il libro con le carte sul Giardino dei libri
COME FUNZIONA IL PERCORSO BASE GRATUITO:
Per le persone che già ricevono settimanalmente i nostri messaggi, non è necessario iscriversi in quanto la carta settimanale verrà spedita in automatico.
Per tutti gli altri, vale che dopo aver fatto richiesta per la partecipazione al percorso via whazup 3409697847, è sufficiente che tu inserisca il nostro numero tra i tuoi contatti e ogni settimana riceverai, oltre all’immagine della carta crearmonica della settimana, un mio breve video di approfondimento.
Per il percorso di purificazione della linea del tempo l’acquisto del libro è altamente consigliato.
COME FUNZIONA IL PERCORSO con approfondimenti settimanali
Dopo la presentazione del 15 gennaio, a partire dal 22 gennaio, ogni mercoledì alle ore 19.00, via zoom, terrò un approfondimento sulla carta crearmonica della settimana e il lavoro che si fa insieme a tutti gli effetti si configura come un webinar psico-spirituale.
Una volta aderito al percorso, il link settimanale per la partecipazione zoom verrà inviato via wazap il giorno stesso dell’incontro.
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
INFO COSTI PERCORSO CON WEBINAR D’APPROFONDIMENTO SETTIMANALI:
1 webinar 1 carta: 20 euro
5 webinar 5 carte: 75 euro (Le 5 carte non sono a scelta ma in sequenza: prime 5 carte, seconde 5 cate etc.)
15 webinar 15 carte: 150 euro
Le registrazioni saranno inviate a tutti con un link visibile di 7 giorni e non oltre.
INFO COSTI STUDENTI FORMAZIONE: per gli studenti della formazione il percorso è gratuito
INFO COSTI PARTECIPANTI AL DOMINIO ENERGETICO DEL DIMAGRIMENTO: per i partecipanti che acquistano la partecipazione al “Dominio energetico della linea del tempo”, l’approfondimento della carta crearmonica che si svolgerà a seguire dell’incontro è gratuito.
SE SEI INTERESSATO a partecipare agli incontri sul dominio energetico del dimagrimento CLICCA QUI
Il link ti verrà inviato il giorno stesso dell’incontro
Per gli studenti della formazione il link sarà pubblicato sui gruppi Whatsapp dedicati.
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE VISIBILI A VIDEO ACCESO
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.
CHIAMACI PER SAPERE COME FUNZIONA
PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, desidero partecipare al percorso gratuito della linea del tempo.
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S
Venerdì 24 Gennaio
Venerdì 7 Febbraio
Venerdì 7 Marzo
Venerdì 25 Aprile
Affrontare la multidimensionalità della perdita di peso
Affrontare l’energia del dimagrimento al di là del corpo
A questo scopo nasce l’intensivo di un giorno che mira a invertire i processi energetici che ti fanno ingrassare o che, comunque, ti portano a mangiare male cedendo al cibo gran parte del tuo potere personale.
La differenza rispetto agli incontri via zoom del mercoledì, è che faremo insieme esperienza dal vivo delle pratiche che mi stanno aiutando e attiveremo una forza di campo per intervenire sui meccanismi energetici che bloccano il dimagrimento.
CHIAMA MARIKA AL 3285852690
CHIAMA MARIKA AL 3285852690
COSA FAREMO:
- Tecniche energetiche crearmoniche
- Dimagrimento e Manipura con mudra, bija mantra e rappresentazioni mentali
- Visualizzazioni crearmoniche
- Programmazione del futuro equilibrato
- Introiettare dentro di noi l’immagine guida di noi stessi
- Sciogliere nodi karmici e genealogici
- Alcune Costellazioni Familiari Crearmoniche
CHIAMA MARIKA AL 3285852690
Sulle Costellazioni Familiari Crearmoniche TEMATICHE e il dimagrimento:
Premesso che in qualunque momento è possibile unirsi agli incontri mensili e scegliere di fare una costellazione dedicata al problema del peso o del cibo, rimane che esplorare le proprie memorie all’interno di un campo energeticamente attivato in quella direzione, dove tutti i membri del cerchio stanno condividendo la medesima problematica, è davvero un’esperienza molto potente e unica.
Nel momento stesso in cui i rappresentanti entrano in campo, avendo i partecipanti lo stesso nodo comune da sciogliere, tutto il processo si eleva ad una potenza superiore straordinaria a beneficio dei presenti.
CHIAMA MARIKA AL 3285852690
Due parole sul metabolismo:
C’è una parte della nostra biologia che ha un duplice aspetto: a volte si comporta come materia e a volte come energia. Tale conoscenza era nota agli antichi guaritori di un tempo che insieme alle “medicine” usavano mantra, preghiere, rituali etc.
Ciò che noi chiamiamo metabolismo, ha una sua intelligenza e questa può essere contattata in vari modi.
SE TI INTERESSA L’ARGOMENTO PARTECIPA VIA ZOOM AI MERCOLEDÍ CREARMONICI DI ALBA
A CHI È RIVOLTO L’INTENSIVO:
Esclusivamente a persone che devono perdere peso
INFO DOVE:
L’incontro avrà luogo in un appartamento dell’antico borgo medievale di Toscolano Umbro. 20 persone è il numero massimo di partecipanti.
INFO PRANZO:
Per le persone che lo desiderano, è incluso un pranzo a buffèt servito nell’appartamento.
Nel borgo non ci sono né ristoranti né bar e per mangiare è necessario prendere l’automobile. Per altre info siamo a vostra disposizione.
INFO DOMIRE:
Chi desidera arrivare il giorno prima o fermarsi la notte successiva, può prenotare con noi alloggi dei camminatori in appartamenti condivisi con altri partecipanti al gruppo ce on un contributo di 30 euro colazione inclusa.
Se desiderate fermarvi a Toscolano potete parlare di questo con Lella al 3409697847
INFO COSTI:
- L’intensivo di 1 giorno ha un costo di 100.00 euro incluso pranzo a buffet e la possibilità di partecipare come auditore ai 2 giorni di costellazioni di gruppo che seguiranno all’incontro.
- L’intensivo di 1 giorno con la Costellazione personale ha un costo di 250.00 euro incluso pranzo a buffet e la possibilità di partecipare come auditore ai 2 giorni di costellazioni di gruppo che seguiranno all’incontro
LA COSTELLAZIONE TEMATICA PERSONALE:
Nel corso della giornata soltanto 4 persone potranno svolgere la propria costellazione personale con un costo complessivo di 250 euro vedi sopra.
INFO ISCRIZIONE:
Le iscrizioni sono aperte ed sono considerate confermate al momento del pagamento.
CHIAMA MARIKA AL 3285852690
CONDIVIDENDO L’ESPERIENZA ENERGETICA DEL DIMAGRIMENTO.
Gli iscritti hanno diritto ad entrare gratuitamente nel gruppo FB
Il rimborso della quota versata non è mai possibile. In caso di disdetta entra e non oltre 7 giorni prima dell’intensivo sarà possibile utilizzare l’importo versato per un altro seminario di AlbaSali, incluse le costellazioni di gruppo quando sia disponibile un posto.