fbpx
skip to Main Content
L’arte Di Visualizzare

L’arte di visualizzare

Quando:
16 Febbraio 2024@15:00–23 Febbraio 2024@18:00
2024-02-16T15:00:00+01:00
2024-02-23T18:00:00+01:00

Visualizzare per viaggiare
Viaggiare nei mondi sottili a cavallo delle parole
Corso di Vera Formazione online
Dall’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari non hellingeriane

Ci sono parole, che collegate a immagini e al proprio respiro, diventano delle vere e proprie chiavi per i mondi sottili dove vivono i grandi Maestri dell’umanità.

Molti anni fa ho ricevuto in dono la famosa visualizzazione per entrare all’interno della memoria genealogica e che poi è stata pubblicata da Edizioni Mediterranee che ha incluso il CD nel cofanetto del libro “L’Universo crearmonico…”
Attraverso di essa ho imparato a guarire le ferite dell’albero e nel tempo si è svelata ai miei occhi la struttura sistemica di un linguaggio sottile e potente che trasforma le visualizzazioni in delle vere e proprie esperienze iniziatiche grazie alle quali molta conoscenza può essere trasferita all’umanità.

Dopo il grande successo di Benedizioni e Maledizioni, arriva adesso un altro incontro che fonde la vera formazione con l’esperienza e che aumenterà il tuo potere interiore.

Perché frequentare questo corso:

  • Per imparare a scendere dove il silenzio apre le porte dell’invisibile
  • Per guidare la propria mente nell’esplorazione dei mondi sottili e guidare anche gli altri a farlo
  • Per attingere agli insegnamenti dei Maestri invisibili ma tangibili
  • Per essere iniziati all’entrata nella dimensione reale della memoria genealogica

Cosa faremo:

  • Attraverseremo tecniche di ipnosi e di PNL e andremo oltre
  • Impareremo a leggere il linguaggio non verbale del nostro corpo quando entra in connessione con i piani della saggezza divina
  • Impareremo a riconoscere il linguaggio non verbale di un gruppo per guidarlo dove potrà ricevere insegnamenti dai suoi avi e dai suoi maestri

Cosa dicono le persone che partecipano ai miei corsi:

Giovanna P.
Tante informazioni e un mix di sacralità e sorrisi per come Alba conduce.
Per me costellatrice della vecchia scuola è stato un affascinante modo di riempire vuoti che non mi tornavano troppo.

Rosanna T.
È stato un corso molto interessante e ho sentito di essere stata in qualche modo iniziata e un risveglio di conoscenze arcaiche.
Sono molto soddisfatta e farò altri moduli formativi.

Luisa P.
I corsi di Alba sono sempre arricchenti oltre le aspettative. Erano le informazioni di cui avevo veramente bisogno e un’esperienza che non dimenticherò.

Nadia Z.
Appartenendo da tempo alla formazione di Alba posso solo dire che la conoscenza che lei passa si sedimenta dentro in silenzio per poi fiorire al momento giusto come qualcosa che è diventato parte di te.

La formazione in Costellazioni Familiari Crearmoniche non hellingeriane ha ricevuto il bollino blu per la qualità della formazione erogata ed è affiliata UNICOUNSELING e ha conseguito la prestigiosa affiliazione FEDPRO dei registri del Mise.
Clicca qui per saperne di più

Clicca qui e Scopri di più su AlbaSali Phd hc Psicologia e Meditazione

INFO prerequisiti: DA VALUTARE INSIEME. Scrivici a nuoveluci2012@gmail.com

INFO costi: 
Per gli esterni alla formazione
: 370.00 euro
Per gli ex studenti dell’ultima formazione GRATUITO
Per gli ex studenti delle precedenti formazioni: da concordare

INFO iscrizioni
Al momento dell’iscrizione sarà richiesto di firmare un impegno di non divulgazione delle tematiche crearmoniche affrontate durante i corso e dei costrutti di AlbaSali.

ATTENZIONE: l’iscrizione è tale e confermata solo al momento del pagamento. Non è possibile prenotare la partecipazione se non iscrivendosi.

INFO orari
Venerdì 16 e Venerdì 23 Febbraio dalle 15.00 alle 18.00 circa
Sabato e Domenica 17 – 18 Febbraio dalle 10.00 alle 18.00 circa

REGOLE ZOOM
Il corso si frequenta stando presente davanti al video acceso. Durante il corso non è possibile dedicarsi ad altre attività che denotano assenza e poca concentrazione come mangiare, stirare, stare al telefono, stare al parco, al mare, a passeggio etc. 

Per le cancellazioni che avvengono entro e non oltre una settimana prima dell’evento è possibile spostare l’importo versato su un’altro corso fino alla fine del 2024. Se la scelta non avviene durante l’anno in corso allora l’importo sarà considerato perduto senza nulla a pretendere. Non è mai possibile utilizzare l’importo versato per costellazioni individuali o di gruppo con Alba.
Per le cancellazioni che avvengono a meno di una settimana, tranne ragioni gravi di forza maggiore, l’importo è considerato perduto senza nulla a pretendere.