fbpx
skip to Main Content

Le Costellazioni Familiari e l'Universo Crearmonico di Alba Sali continuano a ispirare corsi, attività ed eventi. Scopri le "Nuove Luci" per armonizzare, risvegliare e "performare" la tua vita.

La Formazione delle StelleFilanti

La Formazione delle StelleFilanti

Con la formazione delle StelleFilanti puoi seguire il Corso di Costellatore Familiare oppure il corso triennale di Counseling Olistico e Crearmonico.

Le Carte Crearmoniche

Le Carte Crearmoniche

Corso di operatore delle carte crearmoniche. Un progetto nato con Edizioni Mediterranee. Le carte sono raccolte nel libro di AlbaSali “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari

Costellazioni Familiari e Costellazioni Crearmoniche

Costellazioni Familiari e Costellazioni Crearmoniche

Scopri il mondo delle Costellazioni Familiari e l’evoluzione magica e creativa delle Costellazioni Familiari Crearmoniche di Alba Sali.

Scivola nelle Radici

Scivola nelle Radici

Scivola nelle Radici, nel campo delle Costellazioni Familiari è  un evento psico-spirituale, unico nel suo genere, che si svolge tra crescita personale, arte e magia della linea del tempo.

Passaggio per l'Eternità

Passaggio per l'Eternità

Ritiro spirituale residenziale sui temi Morte Rinascita Eternità.
Esperienza tra meditazione, filosofia Vedanta e crescita interiore per portare la spiritualità nella quotidianità della vita.

San Michele Arcangelo

San Michele Arcangelo

A te che sei guardiano e protettore chiedo di illuminarmi la via del cuore.
Residenziale e Pellegrinaggio dedicati a San Michele Arcangelo. Si arriva fino al Santuario di Monte Santangelo.

I Libri di Alba

I Libri di Alba

Aiutarsi a crescere e ad evolvere; nutrire in modo sano la propria mente; trovare sostegno, motivazione e “NuoveLuci” attraverso la lettura di un buon libro. Questi i libri che vi consigliamo.

Piccola comunità crearmonica

Piccola comunità crearmonica

Per gli studenti delle Stelle Filanti.
Ogni mese, gli studenti della formazione si ritrovano insieme per fare esperienza del campo crearmonico delle Costellazioni Familiari. Per info contattaci al 3409697847

Coro Crearmonico

Coro Crearmonico

In arrivo.
Il coro crearmonico, condotto da
Stefania Patanè, nasce da un progetto innovativo che vuole mettere in musica i versi crearmonici di AlbaSali. Artisti di altissimo livello, diretti sempre da Stefania Patanè, hanno dato il loro contributo per la registrazione del primo Album Crearmonico: LuceViola.

Ott
2
Mer
MERCOLEDì CREARMONICI: l'”aldilà” del dimagrimento
Ott 2@18:00–Ott 23@19:00

NUOVO CICLO DI INCONTRI!!!
IL DOMINIO ENERGETICO DEL DIMAGRIMENTO
Con AlbaSali 
Programma i tuoi dolci mercoledì crearmonici
3409697847 – nuoveluci2012@gmail.com

 

Se vuoi partecipare a degli incontri intensivi in presenza per affrontare energeticamente l’accumulo di peso non necessario al di là del corpo CLICCA QUI

Se sei in un percorso dietetico o vorresti entrarci, allora, forse, vivere le visualizzazioni che stanno aiutando me potrebbe aiutare anche te.

Attraverso la meditazione, l’introspezione e le esperienze oniriche e non ultime le costellazioni familiari crearmoniche, sto scoprendo cose nuove a riguardo e per questo voglio condividerle con te per insegnarti ad entrare in contatto con alcuni meccanismi energetici che si attivano per accumulare peso anche quando non serve.

PROSSIMI INCONTRI:

  • 9 Ottobre: Il peso barriera REGISTRAZIONE DISPONIBILE CON LINK DI 7 GIORNI: ci sono pesi che per noi rappresentano qualcosa che non vogliamo lasciare e scendere sotto di essi è molto difficili. Vediamo come sbloccare la via energetica del superamento del peso/barriera
  • 16 Ottobre: Dimagrimento e Manipura 2° Livello. L’incontro è aperto a tutti anche se è altamente consigliabile acquistare la registrazione del 1°Livello. (Chiedere al Lella 3409697847)
    Molte persone affrontano la problematica del sovrappeso aiutandosi anche con le costellazioni familiari e da lì emergono puntualmente tanti fattori spesso molto diversi tra di loro.
    In questo momento della mia vita mi sento pronta ad indagare il più possibile tale problematica e la prima cosa che ho scoperto è una delle sue radici “energetiche” che riguarda il 3° chakra e dunque la cessione del potere personale.
  • 23 Ottobre: Affrontare l’energia del metabolismo 2°Livello.  L’incontro è aperto a tutti anche se è altamente consigliabile acquistare la registrazione del 1°Livello. (Chiedere al Lella 3409697847)
    Nella visione del corpo sottile, il corpo fisico è imprescindibile da questo in quanto esso è la manifestazione materiale dell’energia che ci costituisce.
    C’è una parte della nostra biologia che ha un duplice aspetto, nel senso che a volta si comporta come materia e a volte come energia, conoscenza nota solo agli antichi guaritori di un tempo che insieme alle “medicine” usavano mantra, preghiere, rituali etc.
    Ciò che noi chiamiamo metabolismo, ha una sua intelligenza e questa può essere contattata.
  • 30 Ottobre: Entrare nell’albero genealogico per restituire le colpe ad eventuali antenati che hanno rifiutato il cibo a qualcuno.
    Una delle ragioni per cui l’albero genealogico è chiamato in causa nell’accumulo di peso inutile sono le sue memorie di fame, memorie che nell’inconscio corrispondono al tempo presente.
    Uno dei codici in base al quale si muove l’energia del nostro corpo è quello di doverne risparmiare il più possibile perché la possibilità di mangiare non è certa.
    Nelle donne, poi, si somma anche l’informazione che spinge a risparmiare energia e dunque a consumarne il meno possibile perché in tempo di scarsità questa serve per nutrire i propri figli… questo e tanto altro c’è dietro la problematica con il peso e con il cibo.

Nel mese di Dicembre seguiranno i seguenti incontri:

  • Introiettare l’immagine guida del corpo
  • Introiettare l’immagine guida del corpo pranico
  • Portare l’attenzione e l’energia lontano dalle parte fisiche di noi che non ci piacciono …

“METTITI IN PARO”:PER COLORO CHE ENTRANO ADESSO NEL PERCORSO E’ POSSIBILE RICEVERE LE REGISTRAZIONI CON UN LINK A SCADENZA: chiama Lella al 3409697847

REGISTRAZIONI DISPONIBILI con link valido 3 giorni

  • Dimagrimento e 3°chakra livello 1.
  • Contattare l’energia sottile del metabolismo livello 1
  •  La povertà e la fame dell’albero genealogico
    “La cucina della gioia” d’ispirazione Ildegardiana con Lo Chef Gilbert Casaburi
    Chef Gil Casaburi, appassionato conoscitore di Santa Ildegarda, ha portato gli insegnamenti dell’illustre santa nella sua cucina. Ascoltarlo è un gioia!

2 Ottobre: La CUCINA della GIOIA

INFO ISCRIZIONE:
Contattaci via whatsapp o via mail per ricevere la modalità di pagamento.

INFO COSTI:
1 partecipazione 20euro
3 partecipazioni 60euro
Per gli ex studenti formazione:
1 partecipazione 20euro
3 partecipazioni 30 euro
Studenti formazione:
Incluso nel percorso: omaggio

? ?INFO LINK ZOOM:
Il link ti verrà inviato il giorno stesso dell’incontro

Per gli studenti della formazione il link sarà pubblicato sui gruppi Whatsapp dedicati.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM:
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE GLI INCONTRI
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona iscritta attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

IMPORTANTE SAPERE SULLE REGISTRAZIONI DEGLI INCONTRI

  • Le persone presenti all’incontro via zoom non potranno ricevere la registrazione in nessun caso e per nessuna ragione.
  • In caso di assenza la registrazione deve essere richiesta entro e non oltre il giorno stesso dell’evento.
  • In seguito alla richiesta arrivata per tempo, il link verrà inviato entro il giovedì successivo all’evento.
  • IMPORTANTE: il link di registrazione prevede la possibilità di visione dell’incontro per soli 3 giorni a partire dal venerdì successivo all’incontro.
  • Una volta scaduti i 3 giorni non sarà possibile richiedere un altro link di registrazione a nessun titolo e la mancata visione significa aver perduto l’incontro senza avere nulla a pretendere.
Ott
18
Ven
Intensivo di 1 giorno: Il dominio energetico del dimagrimento
Ott 18@09:00–18:30

2 DATE:
Venerdì 18 Ottobre
(solo lista d’attesa)
Venerdi 13 Dicembre

Affrontare la multidimensionalità della perdita di peso
Affrontare l’energia del dimagrimento al di là del corpo

Attraverso la meditazione, l’introspezione, le esperienze oniriche e non ultime le Costellazioni Familiari Crearmoniche, sto scoprendo cose nuove riguardo  al dimagrimento; è già qualche settimana che condivido con le persone  gli insegnamenti che mi arrivano dai mondi sottili per affrontare, in maniera energetica e multidimensionale, il problema dell’accumulo di peso non necessario .

A questo scopo nasce l’intensivo di un giorno che mira a invertire i processi energetici che ti fanno ingrassare o che, comunque, ti portano a mangiare male cedendo al cibo gran parte del tuo potere personale.

La differenza rispetto agli incontri via zoom del mercoledì, è che faremo insieme esperienza dal vivo delle pratiche che mi stanno aiutando e attiveremo una forza di campo per intervenire sui meccanismi energetici che bloccano il dimagrimento.

CHIAMA MARIKA AL 3285852690

CHIAMA MARIKA AL 3285852690

COSA FAREMO:

  • Tecniche energetiche crearmoniche
  • Dimagrimento e Manipura con mudra, bija mantra e rappresentazioni mentali
  • Visualizzazioni  crearmoniche
  • Programmazione del futuro equilibrato
  • Introiettare dentro di noi l’immagine guida di noi stessi
  • Sciogliere nodi karmici e genealogici
  • Alcune Costellazioni Familiari Crearmoniche

CHIAMA MARIKA AL 3285852690

Sulle Costellazioni Familiari Crearmoniche TEMATICHE e il dimagrimento:

Premesso che in qualunque momento è possibile unirsi agli incontri mensili e scegliere di fare una costellazione dedicata al problema del peso o del cibo, rimane che esplorare le proprie memorie all’interno di un campo energeticamente attivato in quella direzione, dove tutti i membri del cerchio stanno condividendo la medesima problematica, è davvero un’esperienza molto potente e unica.
Nel momento stesso in cui i rappresentanti entrano in campo, avendo i partecipanti  lo stesso nodo comune da sciogliere, tutto il processo si eleva ad una potenza superiore straordinaria a beneficio dei presenti.

CHIAMA MARIKA AL 3285852690

Due parole sul metabolismo:
C’è una parte della nostra biologia che ha un duplice aspetto: a volte si comporta come materia e a volte come energia. Tale conoscenza era nota agli antichi guaritori di un tempo che insieme alle “medicine” usavano mantra, preghiere, rituali etc.
Ciò che noi chiamiamo metabolismo, ha una sua intelligenza e questa può essere contattata in vari modi.

SE TI INTERESSA L’ARGOMENTO PARTECIPA VIA ZOOM AI MERCOLEDÍ CREARMONICI DI ALBA

A CHI È RIVOLTO L’INTENSIVO:
Esclusivamente a persone che devono perdere peso

INFO DOVE:
L’incontro avrà luogo in un appartamento dell’antico borgo medievale di Toscolano Umbro. 20 persone è il numero massimo di partecipanti.

INFO PRANZO:
Per le persone che lo desiderano, è incluso un pranzo a buffèt servito nell’appartamento.
Nel borgo non ci sono né ristoranti né bar e per mangiare è necessario prendere l’automobile. Per altre info siamo a vostra disposizione.

INFO DOMIRE:
Chi desidera arrivare il giorno prima o fermarsi la notte successiva, può prenotare con noi alloggi dei camminatori in appartamenti condivisi con altri partecipanti al gruppo ce on un contributo di 30 euro colazione inclusa.
Se desiderate fermarvi a Toscolano potete parlare di questo con Lella al 3409697847

INFO COSTI:

  • L’intensivo di 1 giorno ha un costo di 100.00 euro incluso pranzo a buffet e la possibilità di partecipare come auditore ai 2 giorni di costellazioni di gruppo che seguiranno all’incontro.
  • L’intensivo di 1 giorno con la Costellazione personale ha un costo di 250.00 euro incluso pranzo a buffet e la possibilità di partecipare come auditore ai 2 giorni di costellazioni di gruppo che seguiranno all’incontro

LA COSTELLAZIONE TEMATICA PERSONALE:
Nel corso della giornata soltanto 4 persone  potranno svolgere la propria costellazione personale con un costo complessivo di 250 euro vedi sopra.

INFO ISCRIZIONE:
Le iscrizioni sono aperte ed sono considerate confermate al momento del pagamento.
CHIAMA MARIKA AL 3285852690

GRUPPO FB:
CONDIVIDENDO L’ESPERIENZA ENERGETICA DEL DIMAGRIMENTO.

Gli iscritti hanno diritto ad entrare gratuitamente nel gruppo FB

Il rimborso della quota versata non è mai possibile. In caso di disdetta entra e non oltre 7 giorni prima dell’intensivo sarà possibile utilizzare l’importo versato per un altro seminario di AlbaSali, incluse le costellazioni di gruppo quando sia disponibile un posto.

 

 

Ott
19
Sab
Umbria: Costellazioni Crearmoniche di gruppo
Ott 19 2024@10:00–Gen 11 2025@18:00

IN UMBRIA
Ad Avigliano Umbro TR

Vieni! La prima volta come rappresentante è gratis!

 

 

 

Per sapere di più sulle Costellazioni Familiari Crearmoniche CLICCAQUI

Vieni a sciogliere i nodi genealogici della tua famiglia e riporta forza e realizzazione nella tua vita.
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche hanno il potere di portare guarigione nelle radici e da lì nella vita presente delle persone.

A cosa servono le Costellazioni Familiari Crearmoniche:

  • A sbloccare situazioni ferme da troppo tempo
  • A riportare movimento positivo e “fortuna” nella vita
  • A intervenire lì dove continuano a capitare sempre le stesse spiacevoli cose e dove è chiaro che la soluzione non esiste nel presente.
  • A ritrovare forza ed energia
  • A trovare la via per le diverse realizzazioni: sentimentale, professionale, ecc..

Scrive AlbaSali:
“Posso dire che le “Costellazioni” sono un mirabile strumento tridimensionale di trasformazione della propria vita dal passato al futuro. Entrare in contatto con la loro energia Familiari è una occasione concreta di dissolvere quel virus di infelicità e di  sfortuna, che nella visione sistemica trova radice nella storia della  famiglia”

PROSSIME DATE:

18 Ottobre: Costellazioni di gruppo tematico dedicato all’accumulo di peso non necessario
19 -20 Ottobre: Costellazioni Familiari Crearmoniche di gruppo
13 Dicembre: Costellazioni di gruppo tematico dedicato all’accumulo di peso non necessario
14 – 15 Dicembre: Costellazioni Familiari Crearmoniche di gruppo


PER PREPARARTI ALL’INCONTRO
Prima di partecipare consigliamo la seguente visualizzazione:
https://www.youtube.com/watch?v=TgKpK2nnLGU&lc=UgybPjz8JtG1BIS7m0l4AaABAg

INIZIA A STABILIRE UN CONTATTO CON I TUOI AVI

Molte delle persone che nella loro vita si portano con frequenza a vivere l’esperienza delle Costellazioni Familiari in genere, testimoniano di come qualcosa dentro di loro cominci a “muoversi” già dal momento dell’iscrizione: un contatto sottile con i nostri antenati che sanno che farai qualcosa di buono per loro.
La ragione o il problema per cui si arriva a fare una costellazione diventa come la mappa del tesoro della risoluzione e della riconciliazione e con questa mappa il nostro inconscio comincia a cercare tra i rami del nostro albero genealogico orientandosi verso il nodo da sciogliere.
Puoi aiutare e partecipare consapevolmente a questo percorso sia sfogliando vecchi album di famiglia sia cominciando a ricordare storie che sono state raccontate o magari chiedendo  aneddoti a qualcuno della famiglia.

PREMESSA di Alba Sali

  • Vivere un’esperienza di Costellazioni Crearmoniche è molto diverso da una seduta di psicoterapia, coaching o counseling.
    Il partecipante attraverso i rappresentati ha modo di vedere come a teatro una storia attraverso la quale può riconoscere qualcosa di se stesso o cominciare un processo di guarigione dell’albero genealogico e dunque dei suoi frutti.
    L’esperienza della Costellazione personale vissuta in gruppo, dal punto di vista dell’intervento di Alba, si conclude con la chiusura dell’evento. Se e quando desiderato, per riflessioni relative al lavoro svolto, è possibile programmare un lavoro individuale con Alba.
  • Alba richiede che le persone che arrivano al suo campo delle Costellazioni Crearmoniche abbiano una normale capacità di gestione delle emozioni, al pari di quella che si richiede per vedere un film commovente o particolarmente doloroso.

Il rispetto del campo
Quando si decide di vivere l’esperienza della costellazione di gruppo, specialmente con Alba, è importante prendere atto che il campo dove si entra è sia un luogo fisico sia energetico.
Le regole di comportamento che vi chiediamo di seguire servono per rispettarlo in tutti i suoi aspetti.

Quando parliamo di campo come luogo fisico, si intendono in primis gli altri partecipanti e il costellatore e a seguire, certo non ultimo, il luogo dove il lavoro si svolge.
Quando parliamo di campo come dimensione energetica, si intende la sua anima sacra e trasformatrice dove vivono le memorie dei nostri antenati e rispettare l’ambiente intorno è il primo passo per iniziare con esso un dialogo sottile che è strettamente personale.Sempre per trattare con cura il campo sono importanti con il silenzio, la centratura, la gentilezza, la pazienza e tanto altro: più siamo capaci di dare al campo più questo restituisce generosamente.


La puntualità
Entrare in ritardo quando il lavoro è già iniziato non è possibile soprattutto se si partecipa un solo giorno.
In caso di ritardo, soprattutto se non preavvisato e senza ragioni gravi di forza maggiore, si perde il diritto alla costellazione senza avere nulla a pretendere.
Come non è possibile entrare in ritardo, allo stesso modo non si può lasciare il gruppo prima dell’orario previsto. Qualora questo accadesse, non sarà possibile riprenotare. 


Il silenzio
Durante lo svolgimento delle costellazioni bisogna restare in religioso silenzio ed i cellulari devono restare SPENTI – non in modalità silenziosa -. Ancora, durante lo svolgimento del lavoro bisogna essere il più possibile concentrati e presenti e non è possibile svolgere altri tipi di attività tipo leggere, fare uncinetto, dormire, etc.

Il decoro del luogo
Proprio perché il campo è sacro è importante curare il luogo, mangiare negli spazi dove è consentito e mantenere l’ordine e la pulizia.

In sala non è possibile entrare con cibo o bevande nei bicchieri. Sono consentite solo le bevande nei termos e piccole bottiglie di acqua.

Buon senso ed etica
All’interno del gruppo non è possibile raccogliere contatti al fine di attività professionali e allo stesso modo non è consentita pubblicità delle proprie attività professionali né vendita di nessun genere. 


INFO PRESENZA:
Sia per “costellare” sia per partecipare come “auditore-rappresentante” è obbligatoria la presenza di minimo un giorno sui due giorni di corso.

INFO COSTI COSTELLAZIONE  PERSONALE 
Per costellare la prima volta
: 150.00 euro
(La costellazione è garantita e il  costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso)

Per costellare successivamente alla prima volta: 130 euro
(La costellazione è garantita e il costo non varia in caso si riesca a fermarsi per entrambi i giorni di corso) 

Per gli ex studenti: 120.euro

INFO COSTI COSTELLAZIONE TEMATICA PER I PROBLEMI DI PESO:
La costellazione personale ha luogo all’interno dell’intensivo del Venerdì precedente alle Costellazioni di gruppo. Il costo è differente da quello delle costellazioni del sabato e della domenica. Per info chiamare Marika: 3285852690

INFO COSTI AUDITORE – RAPPRESENTANTE:
Partecipare la prima volta come rappresentante auditore è gratis!

1 giorno 30 euro
2 giorni 40 euro

Per gli accompagnatori delle persone che costellano
15 euro al giorno

Per gli ex studenti
10 euro al giorno

Per gli studenti
Incluso nel percorso di formazione. Durante i giorni di Costellazioni di gruppo, gli studenti possono chiedere di svolgere ore di tirocinio attraverso vari servizi.

INFO DOVE
Avigliano Umbro

INFO ORARI
Sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.30 circa. Pausa dalle 13.00 circa alle 14.45 rientro
IMPORTANTE: La sala apre alle 9.30 e Alba inizia il lavoro alle 10.00 per cui prima delle 10.00 bisogna avere giù sistemato tutte le procedure e stare seduti in cerchio.

INFO ISCRIZIONE
È possibile partecipare solo frequentando minimo un giorno dei due giorni di corso.
Al momento dell’iscrizione è indispensabile comunicare quale sarà il giorno o i giorni di presenza.
Al momento dell’iscrizione vi verrà richiesto di firmare i seguenti moduli:

  • Consenso informato
  • Impegno di non divulgazione delle tecniche crearmoniche a titolo professionale
  • Presa d’atto dei costrutti e delle tecniche proprie ed esclusive di AlbaSali

 Verificare la disponibilità del posto e la possibilità di “costellare” nel giorno che preferite, chiamando il n. 3409697847 oppure inviando una mail a nuoveluci2012@gmail.com

ATTENZIONE: l’iscrizione è tale e confermata solo al momento del pagamento. Non è possibile prenotare la partecipazione se non iscrivendosi.

IMPORTANTE DA CONSIDERARE PRIMA DI ISCRIVERSI:
Prima che tu confermi la tua presenza all’incontro è importante che tu venga informato e prenda atto dei seguenti punti:

Premessa: L’incontro di costellazioni familiari crearmoniche al quale desideri iscriverti, non è di counseling e non somiglia neanche a sedute di psicoterapia – che si tengono con professionisti del settore – e pertanto non prevede nessun tipo di sostegno a seguire.

Ti informiamo che:

  • Alba lavora in qualità di Costellatrice Familiare Crearmonica e un incontro si considera esaustivo e conclusivo rispetto alla tematica affrontata.
  • Rispetto alle emozioni che possono muoversi durante il lavoro con l’albero genealogico, Alba aiuta la loro elaborazione attraverso le frasi e i rituali crearmonici durante lo svolgimento in campo della costellazione.
  • Finito l’incontro, l’evoluzione personale dello stesso è completamente nelle mani del cliente in quanto, ribadiamo, l’incontro non è né di counseling né di psico-terapia.
  • Dopo le sessioni individuali, anche se a malincuore, Alba non è raggiungibile per nessun tipo di sostegno per il quale rimanda ad altri operatori, come possono essere i costellatori della sua formazione o a psicologi.
  • Alba non ha mail con le quali sia possibile parlare direttamente con lei.
  • Rispetto ai movimenti emotivi che naturalmente possono emergere attraverso i lavori di costellazioni familiari, per questi è richiesta la capacità di gestione emotiva personale al pari di quella che può essere necessaria per la visione di un film drammatico, violento o altamente commovente. Se si ha scarsa capacità di gestione delle emozioni e del proprio dolore, allora l’incontro è sconsigliato e si rimanda all’aiuto di psicologi o psicoterapeuti.

    IMPORTANTE:
?Pantofole o calzini da sala. Nella sala si entra scalzi o con pantofole che devono essere usate esclusivamente per la sala. Fare attenzione a non camminare fuori dalla sala con le pantofole da sala e sopratutto non usarle per andare in bagno.
Portare tazza personale o termos. Ricorda che in sala puoi entrare solo con piccole bottiglie di acqua o termos

 

COVID 19 buon senso:
Non è possibile partecipare all’evento con evidenti sintomi influenzali. Durante le costellazioni, sopratutto nel campo, il contatto fisico e caloroso è inevitabile.
Non è possibile partecipare all’evento neanche con covid asintomatico.

In caso di mancata partecipazione per ragioni di salute giustificate da certificato medico è possibile spostare l’importo versato su un’altra costellazione o un’altro evento.

Il rimborso dell’importo pagato non è mai possibile.
Per le cancellazioni che avvengono entro e non oltre 10 giorni prima dell’evento è possibile scegliere un altro degli eventi di Alba o una nuova data di Costellazioni di gruppo se disponibile.
Per le disdette successive ai 10 giorni prima dell’evento l’importo sarà considerato perduto senza nulla a pretendere.

 

Per le persone che “costellano” è in omaggio ed è offerto da volontari e da studenti tirocinanti della formazione che usano la propria auto.
Arrivo ad Avigliano Umbro
La navetta parte dalla stazione di Narni Amelia 10 minuti dopo l’arrivo del treno proveniente da Roma
Orario treni
Sabato Roma – Narni Amelia: 8.02 arrivo alle 8.56
Domenica Roma – Narni Amelia: 8.15 arrivo alle 9.07

Partenza da Avigliano Umbro
La navetta parte da Avigliano Umbro verso le 18.30 circa appena terminato il corso, in tempo per il treno per Roma
Sabato e domenica: Narni Amelia – Roma: 19.47 arrivo alle 20.50

 

 INFO dintorni

Avigliano Umbro

RISTORANTI

Bar Pizzeria del teatro 1 minuto a piedi
Aperto sabato e domenica a pranzo e a cena. Buono economico
https://www.youtube.com/watch?v=WxvO4MeDVwo

La torre. Via Roma 54. 1 minuto a piedi
Non sempre aperto e cucina solo carne alla brace
https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g1372002-d23683859-Reviews-La_Torre-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html

La posta. Via Giacomo Matteotti 19. 8 minuti a piedi
Aperto solo sabato 
Ottimo ristorante è possibile anche pizza a taglio a levitazione naturale
Il ristorante è anche pizzeria a taglio e a piatto ed utilizza farine Bio e lunga levitazione.

BAR

Il primo bar è a meno di 1 minuto a piedi.

HOTEL

Hotel La Lanterna. 8 minuti a piedi
https://www.tripadvisor.it/Hotel_Review-g1372002-d8364007-Reviews-La_Lanterna-Avigliano_Umbro_Province_of_Terni_Umbria.html

Hotel duestelle. Pochi minuti di auto
https://www.hotelduestelle.com/lecamere.php

La tenuta dei ciclamini di Mogol… (Dove alloggiamo per “Scivola nelle Radici”)
15 minuti di auto
http://www.iciclamini.it/

SUPERMERCATO

Supermercato tigre. Corso Roma 18. 3 minuti a piedi

PARCHEGGIO

Dal parcheggio alla sala sono 5 minuti a piedi. Sotto la torre con l’orologio c’è un grande parcheggio libero.

 

 

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

 

Nov
1
Ven
Passaggio per l’Eternità
Nov 1@15:00–Nov 3@17:00

Laboratorio Spirituale “residenziale” con Alba Sali:

La vita ci appartiene inesorabilmente
quanto la morte

 La vita e la morte sono legate tra loro
in una relazione e proporzione
dettate dalla nostra evoluzione

La vita e la morte
recitano insieme il mantra dell’Eternità
e quando l’una canta
l’altra tace:

Smetti di intrattenerti con la morte
Non è a lei che devi chiedere dove si trova la vita

  • Quando la stanchezza va oltre il tuo corpo e impoverisce la tua anima
  • Quando perdi direzione e motivazione
  • Quando le paure ti sovrastano
  • Quando non ti lasci andare e vorresti controllare tutto

Ritorna “Passaggio per l’Eternità” che da sempre tocca il tema della morte, della rinascita  e dell’Eternità affinché le persone, conoscendo la morte, possano ritrovare la vitalità del corpo, della mente e dell’anima.

Scrive AlbaSali:

Dall’ultima volta che ho tenuto questo laboratorio dell’anima, sono cambiate molte cose nel mondo e anche nella mia vita e per questo lo ripropongo con una nuova energia, una nuova luce, e anche con tanta gioia.

La nostra anima è fatta per godere al massimo della vita, ma a volte perdiamo la direzione e conoscere la morte ce la può restituire più di quanto immaginiamo.

Il lavoro che voglio proporre è un modo per avvicinarti all’esperienza della Morte Iniziatica per Rinascere…”


COSA FAREMO:

  • Visualizzazioni
  • Meditazioni
  • Rituali
  • Esercizi ed esperienze psico-spirituali crearmoniche e tanto altro…

COSE DA PORTARE

  • Abiti neri per il venerdì e sabato
  • Abito bianco per la domenica
  • Altro verrà comunicato più avanti

INFO DOVE
Presso la Tenuta dei Ciclamini

 

 

 

 

 

 

 

 

PER TUTTE LE ALTRE INFO e FOTO GALLERY CLICCA QUI