Costellazioni Familiari Crearmoniche
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche di Alba Sali sono un’evoluzione creativa ed innovativa delle Costellazioni Familiari di Bert Hellinger. Sono “crearmoniche” in quanto l’armonia dell’individuo è l’obiettivo primario.
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: le differenze con Bert Hellinger
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche, anche se hanno molti punti di contatto con le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger, se ne discostano per contenuti e tecnica.
Il mondo crearmonico si estende sull’intera linea del tempo, lavorando oltre che sull’albero genealogico, anche sul presente e sul futuro. Inoltre, in questo tipo di Costellazioni, ci sono molti elementi di PNL come anche molta saggezza del Vedanta. La tematica Luce-Ombra qui è molto forte e sentita.
Una delle particolarità del metodo sta, per l’appunto nelle Crearmoniche, che sono parole, frasi da ripetere per riprogrammare più velocemente le informazioni che vanno trasformate, come quelle delle fedeltà genealogiche o delle credenze limitanti.
Le Costellazioni Familiari Crearmoniche: i 3 Permessi
I 3 Permessi® di Alba Sali sono definitivamente il punto di maggiore differenziazione rispetto ai contenuti delle Costellazioni Familiari classiche.
L’idea base è che ogni obiettivo per essere raggiunto abbia bisogno di un permesso specifico della linea del tempo.