Le StelleFilanti scrivono: I Counselor Olistici e Crearmonici della linea del tempo, ossia le nostre StelleFilanti, oltre a essere anche loro dei Costellatori Crearmonici (Livello Operatore Olistico), più di tutti approfondiscono la tratta della linea del tempo che riguarda il futuro e quindi il raggiungimento degli obiettivi e la sfera energetica di questa tratta della linea del tempo.
Tecnicamente, pur lavorando sull’intera linea del tempo, loro sono i più esperti del 3°Permesso e hanno approfondito maggiormente gli strumenti spirituali ed etici.
Oltre alle Crearmoniche relative al futuro, acquisiscono degli strumenti di PNL, di Life Coaching e Identity Coaching, che li rendono capaci di affiancare le persone, o gruppi di persone, per strutturare obiettivi e per far emergere talenti e risorse.
Anche se lo studio della parola come mantra di trasformazione è fondamentale in tutti i percorsi, loro, più di tutti, imparano l’arte della visualizzazione come l’arte della direzione.
N.B. Al termine del triennio, bisogna superare un esame di pratica e uno di teoria con la discussione di 70 cartelle in formato standard.
Dopo aver superato l’esame si riceve l’attestato del nostro ente formativo a seguito del quale si ottiene anche l’attestato di counselor olistico UNICOUNSELING
Le associazioni di categoria professionale scrivono: Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approciio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.