fbpx
skip to Main Content

I NOSTRI ATTESTATI OLISTICI E CREARMONICI

I nostri attestati di Costellatore Familiare Crearmonico e di Counseling Olistico e crearmonico sono riconosciuti dalle Associazioni di categoria professionale e godono anche del riconoscimento JB Education Italia.

La Jack Bemporad Education è la volontà del rabbino Bemporad – filosofo e teologo di rilievo internazionale – di riconoscere il lavoro della sistemica crearmonica di Alba Sali come un mondo di contenuti moderni e innovativi in grado di risvegliare le coscienze addormentate e di fornire strumenti per una vita armonica capace di perseguire la pace individuale e universale.

Il Marchio Jack Bemporad Italia, più nello specifico da validità filosofica e teologica ai contenuti della Sistemica Crearmonica di Alba Sali e quindi alle sue Costellazioni Familiari e Crearmoniche.

Vedi chi è il rabbino Jack Bemporad

Attestato Costellatore Familiare e Crearmonico

2 anni di corso

Le StelleFilanti scrivono: I Costellatori Familiari Crearmonici, secondo la legge italiana, possono essere riconosciuti con il livello di Operatori Olistici.
Le loro competenze li rendono capaci d’intervenire sulla tratta della linea del tempo che riguarda il passato genealogico e il vissuto familiare. Tecnicamente sono esperti soprattutto di quello che è il 1°Permesso – albero genealogico – e del 2° Permesso – Famiglia d’Origine.
Sono in grado di lavorare sia in consultazioni individuali di Costellazioni Familiari sia  in gruppo, e hanno già acquisito le conoscenze per la lettura e l’interpretazione del campo.
Nel corso dei due anni hanno approfondito la Sistemica Crearmonica e hanno imparato a utilizzare tutte le Crearmoniche del passato, elaborate da AlbaSali esclusivamente per la formazione.

N.B. Al termine del biennio, bisogna superare un esame di pratica e uno di teoria con la discussione di 30 cartelle in formato standard.
Dopo aver superato l’esame si riceve l’attestato del nostro ente formativo a seguito del quale si ottiene anche l’attestato di operatore olistico di FEDPRO.

Le Associazioni di categoria professionale scrivono: L’Operatore Olistico è un facilitatore dell’equilibrio energetico, dell’evoluzione e della crescita personale che lavora con competenze pluridisciplinari e approcci integrati attraverso l’uso di tecniche naturali, energetiche, artistiche e meditative. L’operatore olistico agevola il naturale processo di trasformazione, empowerment, consapevolezza globale della persona e promuove uno stile di vita ecologico e sostenibile.

Attestato Counselor Olistico e Crearmonico

3 anni di corso

Le StelleFilanti scrivono: I Counselor Olistici e Crearmonici della linea del tempo, ossia le nostre StelleFilantioltre a essere anche loro dei Costellatori Crearmonici (Livello Operatore Olistico), più di tutti approfondiscono la tratta della linea del tempo che riguarda il futuro e quindi il raggiungimento degli obiettivi e la sfera energetica di questa tratta della linea del tempo.
Tecnicamente, pur lavorando sull’intera linea del tempo, loro sono i più esperti del 3°Permesso e hanno approfondito maggiormente gli strumenti spirituali ed etici.
Oltre alle Crearmoniche relative al futuro, acquisiscono degli strumenti di PNL, di Life Coaching e Identity Coaching, che li rendono capaci di affiancare le persone, o gruppi di persone, per strutturare obiettivi e per far emergere talenti e risorse.
Anche se lo studio della parola come mantra di trasformazione è fondamentale in tutti i percorsi, loro, più di tutti, imparano l’arte della visualizzazione come l’arte della direzione.

N.B. Al termine del triennio, bisogna superare un esame di pratica e uno di teoria con la discussione di 70 cartelle in formato standard.
Dopo aver superato l’esame si riceve l’attestato del nostro ente formativo a seguito del quale si ottiene anche l’attestato di counselor olistico UNICOUNSELING

Le associazioni di categoria professionale scrivono: Il Counselor Olistico è uno specialista della relazione d’aiuto che opera con un approciio globale adottando il paradigma in cui tutto è interconnesso. Integra competenze comunicativo-relazionali con metodologie naturali, energetiche, artistiche, meditative. Attraverso un percorso esperienziale e creativo favorisce il processo di cambiamento, consapevolezza e crescita della persona.