PER PROSEGUIRE CON IL RITMO DEL NOSTRO PERCORSO
Settimana dal 26 al 2 Luglio
RIPETI LA CARTA N. 08:
CARTA 8
Lacrime dell’innocenza
Dalla Crearmonica per il rientro degli esclusi
Raccolgo dal lago del tempo passato
ogni lacrima che piangendo hai versato
le accendo come stelle del firmamento
brillano lumi nel cielo del riconoscimento
Oggi ai miei occhi tu splendi immacolato
luci dell’innocenza che spetta a ogni nato
a te inchinato rendo il tuo destino
e un nome beato per sentirti più vicino
tu sei: … (Nome di un bambino) [1]
Si stanno versando lacrime innocenti perché il mondo non è disponibile a riconoscere la verità. Giustizia non è fatta e nella frustrazione di oggi c’è tutta quella delle vittime dell’albero genealogico mai viste e riconosciute, in particolare quella dei figli illegittimi.
Gli illegittimi dell’albero genealogico troppo spesso hanno pagato per le colpe degli adulti, vedendosi negata ogni possibilità d’integrazione sociale[2] e piangendo invano senza che mai nessuno abbia raccolto le loro lacrime.
La carta oggi dice che si è pronti alla trasformazione delle lacrime in nuove possibilità che rappresentano la vittoria sui fautori del male e dell’ingiustizia.
Indietro sulla linea del tempo, vengono simbolicamente dati dei nomi ricolmi d’appartenenza e d’innocenza. Da qui si riparte per un nuovo destino, quello di chi ha imparato dai suoi errori e da quelli degli altri e che prende su di sé solo e soltanto la missione della sua vita.
Sintomo:
Falsi amici; Ingiustizia; Nemici
Potere attivato
Legittimità e verità
[1] Il nome da inserire qui è quello di volta in volta suggerito dalla vostra immaginazione; il senso è dare nome ai bambini dell’albero genealogico che non hanno conosciuto la loro famiglia.
[2] Nel libro Dall’abbandono all’ABBONDANZA è ben spiegata la situazione sociale vissuta nel passato dai figli illegittimi e le ripercussioni del loro destino sul nostro.
Dal libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari”