fbpx
skip to Main Content
Corso Operatore Delle Carte Crearmoniche

Corso operatore delle Carte Crearmoniche

Quando:
20 Novembre 2020@22:30–22 Novembre 2020@17:00
2020-11-20T22:30:00+01:00
2020-11-22T17:00:00+01:00
Dove:
Istituto Scalabrini
Viale Scalabrini
3, 36061 Bassano del Grappa VI
Italia
Libro l'Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari - Le Carte del Futuro

Libro l’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari 

Corso di operatore delle carte crearmoniche di Alba Sali con Alba Sali

Rilascia attestato e crediti formativi
Accreditato unicounseling
Contatto 3409697847

Ospitalità: E’ possibile prenotare ospitalità presso l’istituto stesso.

Regole per frequentare l’associazione
in vigore da Settembre 2020
Il socio è tenuto a conoscere le seguenti e inderogabili regole.
Qualora non si volesse o non si potesse osservarle non sarà possibile partecipare ai corsi della nostra associazione tanto più che una parte di esse esiste in virtù delle restrizioni covid.
In caso si contravvenga alle regole il socio sarà espulso immediatamente senza avere nulla a pretendere sotto nessun punto di vista.

Covid 19: normativa attualmente in vigore
All’interno dell’associazione vigono tutte le regole imposte dal governo in relazione al Covid 19. Per accedere agli eventi associativi, quindi, tutti i soci dovranno allinearsi a quanto previsto dalla legge. Considerando che la contingenza Covid 19 con le conseguenti regole di contenimento sono in continuo divenire, ogni socio, in quanto persona e cittadino, è tenuto a conoscerne l’evoluzione.
L’associazione attuerà sempre considerando che ogni socio sia a conoscenza degli obblighi di legge riguardo agli incontri di gruppi di persone e riguardo alle modalità d’entrata in luoghi chiusi.

Covid 19: ingresso in sede
Considerate alcune possibili alternative previste, l’associazione sceglie che al momento dell’ingresso in sede, ogni giorno, il socio compili e firmi un’autodichiarazione con la quale si afferma di essere in regola con quanto previsto dalla normative covid 19 in relazione agli incontri di gruppo. Il modello di autocertificazione verrà preventivamente inviato.

PANTOFOLE E/O CALZINI
Nella sede di Roma
Per muoversi all’interno della sede è richiesto l’uso di pantofole o simili mentre si richiede l’utilizzo di calzini o di un secondo paio di pantofole da utilizzare esclusivamente per l’area tappeti. Non è possibile dunque stare sui tappeti con le stesse pantofole con cui si cammina in bagno, nelle aree ricreative, sui terrazzi etc
Per le regole Covid non si potrà mai camminare scalzi.

Sedi diverse da Roma
Per quanto riguarda la “sala lavoro” vige la stessa regola, per le altre aree si deciderà di volta in volta in base alla struttura ospitante.

Postazione personale:
Per ottemperare alle richieste governative sul Covid 19 chiediamo ad ogni socio di portare un telo bianco per coprire la propria sedie e un cuscino o altro per distinguere la propria sedia da quella di tutti gli altri.

CELLULARE
È fatto assoluto divieto di portare con sè cellulari o simili all’interno di tutte le aree dell’associazione, bagni e aree ristoro incluse.
Quando l’associazione opera fuori sede, cioè fuori Roma, per la sala dove si svolgono i programmi il divieto rimane lo stesso mentre subirà variazioni per le altre aree a seconda della struttura ospitante.
Esempio: Se l’associazione tiene un evento presso la sala di un hotel, il divieto permane solo per la sala dove ha luogo l’evento stesso.
L’associazione, senza assumersene la responsabilità, si offre di tenere in segreteria – nel caso della sede di Roma – o in un’area apposita – quando fuori sede – i cellulari spenti dei soci che scelgono di non lasciarli a casa o in altri luoghi di loro fiducia.
I cellulari spenti affidati all’associazione saranno restituiti solamente alla pausa pranzo e alla fine dell’evento in corso e in nessun altro momento, fermo restando che mai i cellulari potranno essere utilizzati nei luoghi dove hanno sede gli eventi.
In casi eccezionali in cui il socio dovesse necessariamente essere reperibile, il telefono potrà essere lasciato accesso ma sempre in segreteria – nel caso della sede di Roma – o in un’altra area concordata – quando fuori sede- ma mai nella “sala di lavoro”.

Parole dovute
L’associazione ci tiene a dire ai suoi soci che la maggior parte delle regole di cui sopra, che complicano drammaticamente la vita sociale, psicologica e spirituale di ogni persona, non sono frutto di una riflessione interna e neanche di una scelta associativa
L’unica scelta che abbiamo fatto è stata quella di seguire la legge pur di continuare ad avere la possibilità di coltivare e diffondere la Luce malgrado tutte le Ombre che cercano di spegnerla.