COUNSELING DELL’ANIMA 2023 – 2024
Il potere dell’Essere e il potere della mente
AlbaSali Dott.ssa H.C. Psicologia e MeditazioneAlma counseling nasce come richiamo verso la Luce che protegge dal falso e dalle manipolazioni e, personalmente, ho sempre ricevuto dal campo e dagli “esseri conoscenti “, visibili e invisibili, ogni sorta di mezzo per discernere e ricordare e onoro quanto ricevuto cercando il più possibile di “passare”.
IL POTERE DELL’ESSERE E IL POTERE DELLA MENTE
Cosa aspettarti dal percorso
- Per acquisire il potere di domare i cavalli impetuosi della mente
- Per diventare tutt’uno con la conoscenza sottile
- Per comunicare con l’inconscio e direzionarlo
- Per l’acquisizione di conoscenza e pratiche psico-spirituale per sviluppare il proprio sentire e i propri doni.
- Per scavalcare gli auto-sabotaggi e dirigere se stessi verso i Sogni aiutando anche gli altri a farlo
- Per sostenere pacificamente e serenamente il proprio volere di fronte alle manipolazioni
Cosa aspettarti per la professione d’aiuto
- La meditazione, che verrà approfondita e praticata, è la possibilità impareggiabile di mantenere un altissimo livello di concentrazione e di cominciare il dialogo con le energie sottili.
- I rituali indu-crearmonici che verranno insegnati e praticati, aiutano a sciogliere i nodi del karma
- Stabilire una relazione intensa con la propria anima ce con il suo progetto divino serve a se stessi ma anche a “toccare” le anime degli altri per aiutarli nelle loro problematiche.
- L’acquisizione di conoscenza e pratiche psico-spirituale per sviluppare il proprio sentire e i propri doni.
DURANTE IL CORSO
- Un viaggio all’interno dei chakra
- L’esperienza dei corpo astrali
- Tutto su Kundalini
SPIRITUALMENTE PARLANDO, penso che lo stato dell’essere umano sia quello di essere dormiente e non quello di essere ignorante perché lo stato del dormiente è naturale mentre quello dell’ignorante è fabbricato ad arte e indotto da un sistema che teme i risvegli.
IL SONNO DI MAYA non manipola il Vero che resta intatto, potente, pronto per irrompere nel cuore e nell’anima quando gli occhi si aprono.
l’IGNORANZA INDOTTA, al contrario, è frutto della manipolazione della realtà costruita per ingannare e per tenere pronta una nuova grande illusione diabolica per arginare coloro ai quali capitasse di risvegliarsi.
L’ignoranza è ovunque ed è stata infiltrata ovunque e ci tiene tutti in una drammatica e innaturale ipnosi che è l’antitesi del sonno che invece è parte stessa del cammino spirituale.
SVEGLIARSI E RICORDARE devono essere le parole d’ordine.
IL CORSO E’ APERTO A CHIUNQUE LO DESIDERI
È aperto anche a chi non ha i prerequisiti per diventare counselor
In tale caso l’attestato di 100h di formazione sarà quello di
“Operatore di Anima Awarness”
5 MODULI
4 incontri On line e 1 in presenza
L’UTILITÀ DEL PERCORSO PER LA PROFESSIONE D’AIUTO
-
PERCHÈ SCEGLIERE DI ESSERE UN COUNSELOR DELL’ANIMA
- Perchè una profonda spiritualità sta alla base del proprio equilibrio e il proprio equilibrio sta alla base del lavoro con gli altri.
- Per conoscere una volta per tutte le tue energie, il tuo potere interiore e apprendere come fare buon uso dei doni sottili che risiedono addormentati nei luoghi più intimi della tua anima.
- Per mantenere sveglia la coscienza in un mondo dove tutto vuole fare in modo che si assopisca sempre di più.
- Semplicemente per parlare con Dio nella tua vita e della tua via.
Le mie parole per te
“Il mio essere ritornata in India, mi ha fatto pensare che è giunto il momento che io proponga un corso di altissimo livello di pratiche e mantra iniziatici dello yoga per il potere dell’Essere e per quello della mente.
Il percorso sarà completamente dedicato alla pratica meditativa, al pranayana, allo studio di Kundalini e dei chakra e non ultimo a diversi rituali induisti e pratiche per il potere interiore e quello della mente, il tutto creando quell’energia che molti di voi già conoscono che è quella dell’Ashram crearmonico.
Le tematiche che voglio affrontare e proporvi sono la radice spirituale dell’intero mondo crearmonico e il loro approfondimento, con pratiche relative, serve soprattutto a instaurare una comunicazione diretta con le energie luminose e invisibili del campo e a usare rituali antichi per la comunicazione con l’inconscio individuale e collettivo.
Il corso sarà un laboratorio spirituale per l’esplorazione profonda dell’anima da sempre naturalmente tesa verso l’infinito, verso l’Eternità, verso Dio.
Ancora, sarà puro nutrimento spirituale a completamento dei vostri studi, i cui contenuti, continuo a ripetere, hanno proprio origine nello yoga e nel vedanta che negli anni ho cercato di riportare in un linguaggio occidentale e in tutta la mia sistemica crearmonica espressa nel campo delle costellazioni familiari.
LE PAROLE DELGI STUDENTI:
Betty scrive
Ciao Lella, volevo condividere l’esperienza di questo fine settimana. L’esperienza è stata potente e familiare. Potente perché ogni pratica che abbiamo fatto ha avuto un impatto a tutti i livelli molto forte, nella sua forza è stato anche familiare nel senso che mi sentivo letteralmente a casa, nel linguaggio, nelle emozioni e nei contenuti… in alcuni passaggi mi sono commossa. Anche il gruppo è davvero bello, insomma siamo partiti alla grande e non vedo l’ora che arrivi il prossimo incontro.
Di certo lo proporrei alle persone che sono in un cammino di ricerca perché è un percorso che ci permette di entrare in contatto con la nostra parte più profonda e autentica e, senza deviazioni si arriva all’anima, utilizzando pratiche antiche ma nello stesso tempo rinnovate da un linguaggio e da modalità familiari, grazie alla guida di una Maestra, dotata di grande cuore e chiarezza.
Elena scrive
Proporrei il corso “Counseling dell’Anima” perché Alba aiuta ad avere una più chiara conoscenza della pratica Yoga attraverso non solo nozioni chiare e semplici, ma anche attraverso delle pratiche che, per chi come me è neofita, aiutano a scendere più in profondità dentro se stessi.
L’energia che si sprigiona a seguito di queste pratiche è molto forte con una conseguente sensazione di benessere e centratura.
PASSAGGIO PER L’ETERNITÀ
Conoscere la morte per imparare a vivere
dal 25 aprile alle ore 15.00
al 28 aprile alle ore 13.00
Presso La tenuta dei ciclamini di Mogol (TR)
Segui il link per le info
COUNSELOR QUANDO È POSSIBILE?
Il corso prevede 5 moduli formativi di 2 giorni e 1/2 per un totale di 100h
La possibilità di diventare counseling è aperta soltanto a persone che abbiano alle spalle un numero sufficiente di ore per arrivare alle 450h previste dalle associazioni di categoria. Insieme ad Unicounseling possiamo valutare i percorsi precedenti. Chiamaci 340 96 97 847
CALENDARIO ALMA COUNSELING
1° Modulo dal 13 al 15 ottobre 2023 on line
2° Modulo dal 26 al 28 gennaio 2024 on line
3° Modulo dal 8 al 10 marzo on line
4° Modulo dal 25 al 28 Aprile 2024 Passaggio per L’eternità In presenza (dal Giovedi 25 ore 14.00 fino al pranzo della domenica 28)
5° Modulo Ottobre 2024 data in definizione
INFO MODULI: I moduli, fatta eccezione per “Passaggio per l’Eternità”, sono previsti on line e avranno tutti luogo dalle 15.00 del venerdì fino alle 17.00 della domenica
INFO COSTI: l’intero percorso ha il costo di 1500 euro da pagare in 5 rate da 300 euro ognuna. Il percorso prevede 5 moduli. Per l’iscrizione è richiesto il pagamento in anticipo dell’ultima rata.
Chiama Lella al 3409697847
INFO ISCRIZIONI:
L’iscrizione è considerata effettuata con il primo pagamento della prima e dell’ultima rata insieme corrispondente a 600 euro.
Ritirarsi dall’impegno preso con l’ente formativo prevede la penale del pagamento corrispondente ad una rata/modulo.
INFO ATTESTATO :
A seconda degli studi pregressi qui di seguito i vari tipi di attestati
ATTESTATO DI COUNSELOR PER I COSTELLATORI CREARMONICI
ATTESTATO DI COUNSELOR PER GLI STUDENTI PROVENIENTI DA ALTRI ENTI FORMATIVI
ATTESTATO OPERATORE ANIMA AWARNESS
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S