DI PIÚ DELLE ALI…
preparati a partire con il programma settembrino!
SETTEMBRE: IL RIENTRO È TUTTO UN FERMENTO!
PROGRAMMA VIA ZOOM
TUTTI IN PISTA PER RIPRENDERE IL PERCORSO CREARMONICO e ricordiamoci sempre di guardare in Alto e chiedere forze, risorse e Gioia.
Come molti di voi sanno, sono molto legata all’Arcangelo Michele e quando arriva Settembre, mese in cui il 29 si celebra San Michele, insieme alla mia vita, metto sempre il percorso crearmonico e le persone che lo seguono sotto la protezione dell’Arcangelo, chiedendo anche la forza per affrontare la vita, le risorse per gestirla, la gioia per viverla e spero con questo mio intento di ispirare anche tutti voi.
Inoltre, in questo mese di settembre c’è una combinazione di fattori che merita di essere chiamata “Dioincidenza”, infatti l’intero mese prevede corsi dedicati al futuro, a chi vogliamo essere, a come vogliamo vivere e ai sogni da realizzare e tutto questo accade mentre molti di noi si stanno già preparando a quello che è l’evento più importante dell’anno che è “Scivola nelle Radici e che si tiene a fine ottobre.
Sento che questo lavoro sul futuro sia veramente di buon auspicio oltre che un segno di molte cose nuove e buone che devono arrivare e per tutte queste ragioni ho deciso che il programma settembrino, che fa parte della formazione per counselor e costellatori familiari, per questa volta sarà aperto a tutti coloro che lo desiderano previo prerequisiti.
Il prerequisito è un modo di garantire al partecipante l’agio nel programma ed evitare la possibilità di sentirsi spaesati o nel posto sbagliato.
Prerequisiti: percorsi formativi nel campo della comunicazione, nel campo del coaching, del counseling e affini.
Quindi se hai voglia decidi di lasciare il tuo dolore e veramente preparati a volare…
Osa adesso
Osa qui e ora
E non dimenticare mai che tu sei libero!
TUTTI I NOSTRI CORSI RILASCIANO CREDITI FORMATIVI E ATTESTATI
9 Settembre via zoom
Dalle 10.00 alle 18.00
I livelli logici per perseguire cambiamenti e sogni!
(Dalla PNL al Dharma)
Dalle scienze comportamentali, il padre della terapia sistemica famigliare, Gregory Bateson, estrapola una serie consequenziale di livelli di pensiero che a tutti gli effetti incatenano tutti i processi di cambiamento. Robert Dilts, figlio primogenito della PNL, li rielabora spingendoli fino al confine con i mondi spirituali.
Personalmente ho avuto la fortuna di conseguire il Master Trainer PNL proprio con Robert Dilts in California e ispirata da lui ho visto come questo lavoro si diriga verso la psico-spiritualità del mondo induista.
Conoscere i livelli logici significa avere in mano uno strumento semplice e pratico per identificare qual è il livello in cui siamo bloccati e intervenire. Il fascino di questo modello sta nella sua capacità di aiutarci sempre di più a conoscerci, ad evolverci e a raggiungere le nostre migliori performance nella vita tanto materiale quanto spirituale.
10 Settembre via zoom
Dalle 09.30 alle 17.30
Vision coaching: ambizione, missione, visione dalla PNL al mondo psico-spirituale
Siamo nel cuore del terzo permesso, quello che riguarda i sogni e il futuro e cioè quella dimensione della nostra vita che ha il potere di attrarci in avanti verso la realizzazione delle nostre mete per non vivere più sempre tanto al di sotto delle nostre possibilità.
La Visione è più di un sogno o un desiderio. Il sogno è proiettato lontano, spesso nella zona dell’impossibilità
La Visione è LA DIREZIONE: io, ora, adesso, vado lì, ed è possibile.
Dal libro “L’universo crearmonico delle Costellazioni Familiari”
La Vision: il segreto del terzo permesso
Vision, il termine inglese di visione, lo preferisco perché, differentemente da quello italiano, ha meno significati multipli per cui un visionario finisce per essere facilmente confuso con un folle scriteriato o malato di allucinazioni.
Aggiungo anche che la parola Vision, meglio se usata sempre con la maiuscola, è già da tempo diffusa soprattutto nel campo del business tanto che le aziende sempre di più si raccontano all’esterno proprio attraverso la loro Vision.
Tecnicamente essa è tale quando il tuo sogno arriva ad avere potere calamitante sugli altri e descrive la realizzazione di una realtà futura della quale tutti vorrebbero entrare a far parte, proprio come la terra promessa.
Quando in un’esperienza vissuta a Scivola nelle Radici mi sono ritrovata a vedere puntini di luce che salivano verso il cielo, …, ho compreso che la loro forza ascendente nasceva proprio dal cuore di chi stava sognando: è il calore del cuore che rende i sogni leggeri tanto da volare, è ancora il calore del cuore che dà loro l’imprinting della direzione da seguire e tutto questo perché è il cuore la sola e unica fonte della Vision.
Se te ne sto parlando è perché la Vision è il segreto del terzo permesso e la sua bellezza seduttiva è la ragione per cui potrai finalmente concedertelo riuscendo, così, dove fino a oggi non ti è stato possibile.
Davanti alle difficoltà consce o inconsce che ti bloccano, essa si rivela come una sorta di escamotage che, una volta adottato, sarà la garanzia che ogni parte dentro di te si orienterà per dare il meglio; la Vision è un espediente della Luce che ti costringerà a guardarti dentro ogni giorno per monitorare lo spazio nel quale stai vivendo.
Attraverso la Vision farai l’esperienza dell’interconnessione con ogni anima della linea del tempo, dalla quale riceverai la benevolenza per far lievitare la tua vita.
“Molla la culla sicura del tuo dolore, con un sogno costruisci una grandissima vela e lascia che il vento la gonfi… sarai già in viaggio. Osa adesso, osa Qui e Ora e non dimenticare mai che TU SEI LIBERO!”.
In questo mio verso, diffuso come esortazione del terzo permesso, è proprio alla Vision che mi riferisco e al suo potere di farti viaggiare libero verso la Luce.
Trasformare il sogno in una Vision è davvero più facile di quanto tu possa immaginare: succederà quando ciò che vuoi per te cominci a volerlo davvero anche per gli altri. È quando saprai allargare il suo beneficio oltre di te e renderlo universale che il sogno si riempirà del calore per andare sempre più in alto continuamente alimentato dalla fiamma del tuo amore.
Nel momento in cui sentirai che stai facendo la cosa giusta per te e per gli altri, quando sarai consapevole di mettere così la tua parte di Luce nel mondo assumendoti le tue responsabilità, inclusa quella di correre il rischio di sbagliare e da lì imparare, allora il tuo sogno sarà già in viaggio verso il cielo insieme a tutti gli altri foggiati con lo stesso intento.
Qualunque obiettivo tu voglia raggiungere in questo momento, che sia una nuova casa, un lavoro che ti soddisfi, una promozione, il partner del tuo cuore, un figlio, come anche un desiderio più “sottile” quale può essere l’elevazione spirituale o qualunque altra cosa tu rincorra per essere migliore, più felice, più soddisfatto ecc., la verità è che non fai altro che aumentare ciò di cui ogni singolo essere umano ha bisogno. Ogni volta che tendi l’arco dei tuoi sogni scocchi un freccia buona per tutti: dai l’esempio, incoraggi gli altri, infondi speranze in chi non crede e non osa e, per tutta questa infinità di buone ragioni, i sogni che curi nel tuo giardino ti rendono una benedizione per l’umanità dell’intera linea del tempo. Sii tu, dunque, la benedizione che vorresti vedere nel mondo e ricevere dagli altri:
Visio ergo Lux!
ARRIVA IL CORSO SUL 3° PERMESSO!!!
Oltre il merito e il non merito: dall’auto sabotaggio all’AUTOBENEVOLENZA
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO!
… … … … … … … …
PROMEMORIA MEDITAZIONE MICHELE ARCANGELO
RICORDATI IL 29 SETTEMBRE MEDITIAMO TUTTI INSIEME SOTTO LA PROTEZIONE DELLE ALI DI MICHELE presto tutto le info
️INFO COSTI:
Per gli esterni alla scuola: 130 euro a corso oppure 240 euro per i due giorni di corso.
Per i partecipanti a “Scivola nelle Radici” e per i counselor dell’anima: ALTAMENTE CONSIGLIATO 100 euro per il corso di un giorno quindi 200 euro per i due corsi del 9 e 10 settembre.
Per gli studenti del biennio l’offerta è 150 euro per i due corsi del 9 e 10 settembre.
PACCHETTO: I 2 corsi più il 3°Permesso a soli 570 anziché 790
INFO LINK:
Il link verrà inviato via whatsapp il giorno stesso dell’incontro. Segnalaci nel caso in cui lo preferissi via mail
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847
PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo info per iscrizione.
INFO REGOLE ZOOM:
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.
AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S