fbpx
skip to Main Content
Diretta “Il Patto Patriarcale” E “Lettura Delle Carte Crearmoniche”

Diretta “Il Patto Patriarcale” e “Lettura delle Carte Crearmoniche”

MARTEDÌ CREARMONICO
Aperto a tutti e GRATUITO 

2 DIRETTE FB – YT- instagram

Mini webinar nutrienti per l’anima e non solo…

Unisciti a noi per l’avventura psico-spirituale e crearmonica che ti connetterà a forze e risorse che ancora non conosci ma che pure ti appartengono.
Martedì 19 Dicembre facciamo tutti insieme un passo nel percorso “Il Patto Patriarcale” per scoprire le antiche linee di sottomissione inconscia al Patriarcato e sciogliere ogni patto ci tenga a esso legate.
Lo leggeremo insieme,
faremo esercizi, piccole visualizzazioni e sopratutto cercheremo di affrontare quello che è il nodo storico che condiziona e plagia i rapporti donna-uomo: il patto inconscio di sottomissione ai più forti che da sempre vestono illegittimamente l’abito dei salvatori.
Il percorso è strutturato per le donne, ma ciò non toglie che sia arricchente per tutti.
Spero di riuscire a fare di questi incontri un viaggio che mi aiuti a perseverare in quella che ho assunto come missione: riportare sul pianeta e per l’umanità il calore e il potere del sacro femminino. Vi aspetto tutti.

TEMA DI OGGI: Non è mai troppo tardi per il passaggio iniziatico del menarca!

Nella visione crearmonica, il momento dello sviluppo, tanto per le donne quanto per gli uomini, non è solamente un semplice accadimento fisiologico, ma è anche una sorta di portale psicologico e spirituale di fondamentale importanza che si apre a un certo punto del cammino sulla linea del tempo; si può dire che il menarca sia un luogo di passaggio fisico ed energetico e tale evento è così magnifico che deve assolutamente essere sottolineato e vissuto con consapevolezza come, d’altronde, sempre è stato fatto da tutte le culture e le tradizioni più antiche, perlomeno fino a quando rimaste fedeli e connesse a madre natura e alla sacralità del corpo fisico, immerso nella sua incessante metamorfosi.

Considerando quanto appena detto, la prima crearmonica di Donna Madonna e Venere vuole arrivare proprio come un vero e proprio rituale di passaggio per ogni donna che lo desideri a prescindere dall’età raggiunta; sarà più che sufficiente andare indietro con la memoria e l’immaginazione per poterlo compiere ogni volta che se ne sentirà il bisogno e così continuare il nostro processo di crescita e fioritura: non è mai troppo tardi per vivere il processo iniziatico del menarca!

Dunque, il fatto che per molte di noi, il nostro menarca sia avvenuto diverse lune fa, non toglie niente al potere della crearmonica che non smette mai di inondarci di luminosa freschezza e sapienza.

Il tempo trascorso alle nostre spalle non si traduce mai in un’occasione di rituale perduto che non tornerà più; ogni essere umano è tessuto con il suo passato, il suo presente e il suo futuro e dal presente è possibile intervenire energeticamente su tutte le tratte della linea del tempo molto di più di quanto si sia abituati a credere.

Lo dico e lo scrivo da sempre, se vogliamo stare bene e se non vogliamo continuare a essere schiacciate come formiche da enormi e pensanti massi sulla nostra schiena, la soluzione non è colpire il masso che ci opprime togliendoci il respiro, ma diventare delle gigantesse che terranno sul palmo della loro mano quello che, a quel punto, sarà diventato un granello di sabbia.

Affinché questo accada, però, la condizione è quella di non smettere mai di curarsi fisicamente, di crescere psicologicamente e di tendere spiritualmente…

VI ASPETTO  …


CLICCA qui per i video sul Patto Patriarcale

Ore 18.00 DIRETTA   FB  YT  TWITTER
Percorso online “Il Patto Patriarcale”

Scopri di più sul libro “Il Patto Patriarcale”

Ore 19.00 DIRETTA   FB  YT  
LETTURA delle CARTE CREARMONICHE
Vi aspettiamo

Un’occasione da non perdere:
Alba estrarrà a sorte 1 o 2 persone di quelle che desiderano una prima lettura generale delle carte.
Vi aspettiamo
Dal libro “L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari” Edizioni Mediterranee

Le parole di Giovanna dopo la lettura
Cara  Alba grazie per la lettura della scorsa settimana. La carta estratta era “destini mancati”. Ho scoperto che la nonna non ha sposato l’uomo che amava perché i genitori non hanno voluto. Durante la meditazione che mi hai consigliato sono apparse anche altre donne che ho onorato. Grazie infinite.


Le parole di MariaLuigia
Sto seguendo Alba da non molto tempo, mi sono addentrata un po’ per caso e per curiosità. La voce di Alba mi ha inspirato pacatezza e dolcezza. Sono stata estratta in questa diretta per poter scegliere una carta. Innanzitutto ringrazio Alba e Carla dello staff per questa opportunità. Ringrazio infinitamente Alba per aver dato una risposta al mio dubbio, al mio problema. Alba, persona dolce, pacata, competente e preparata. Cara Alba io te ne sono riconoscente.

Le parole di Maria Claudia:
Cara Alba ti ringrazio per la bellissima lettura. È stato un dono preziosissimo. La lettura ha dato un senso al mio conflitto e mi ha aiutato ad accettarlo

Le parole di Lara:
Sono stata colta di sorpresa non me lo aspettavo ero molto emozionata.
La lettura è stato un grande dono
L’emozione del momento mi ha fatto scordare molte cose  ma per fortuna potrò rivedere la lettura on line!

Le parole di Elvira:
Grazie delle tue parole: veramente commossa

Le parole di Claudio:
Cara Alba voglio dirti solamente una cosa: dopo la tua lettura sono riuscito a chiamare fratello dopo anni che non lo facevo. Grazie

 

LINK UNICO ALLA DIRETTA:
clicca sui pulsanti per accedere alla diretta

Qui il calendario incontri

 

PROCEDIMENTO DI ESTRAZIONE A SORTE:

OPPORTUNITÀ ESCLUSIVA PER CHI NON HA MAI LAVORATO PRIMA ALBA
Buona fortuna!

Durante la diretta, Alba aprirà la procedura invitando le persone a scrivere via whatsapp il seguente messaggio al 3409697847: Desidero la lettura in diretta + mail personale + nome e cognome

L’ESTRAZIONE avverrà tra le prime dieci persone che scriveranno
Per ricevere il link, qualora fosse estratto il vostro nome, è fondamentale registrare il nostro numero tra i vostri contatti.

REQUISITI PER PARTECIPARE ALLA LETTURA:

  • La persona che si propone deve essere nuova e cioè non deve avere mai lavorato prima con a Alba
  • Essere presenti alla diretta con telecamera accesa. 
  • Avere una buona connessione internet.
  • Essere consapevoli che la trasmissione è in diretta sia via zoom sia facebook e che resterà on line visibile per tutti.

 

VUOI FARE UNA COSTELLAZIONE CON ALBA?
3 incontri in programma
20-21 Gennaio / 6-7 Aprile / 4-5 Maggio
Clicca qui per tutte le INFO

Guarda chi è AlbaSali

? ️INFO COSTI:
Al momento è gratuito

?INFO LINK: ANCORA GRATUITO IL LINK LO TROVI IN ALTO NELLA PAGINA
Il link verrà inviato via whatsapp il giorno stesso dell’incontro.
N.B.: Per ricevere il link occorre che il nostro numero di telefono sia registrato tra i tuoi contatti. 3409697847

? PASSAPAROLA:
Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo dati offerta per ricevere il link a Nome Evento.

Il link *non può essere girato* a nessuno.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM: ( Nel caso in cui abbia luogo via zoom)
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

AlbaSali professionista disciplinata ai sensi della legge 4/4 2013 iscritta al registro Fedolistica  nr. OL-045S e al registro Unicounseling nr. CG-017S

 

Lascia un commento