fbpx
skip to Main Content

L’arte di compensare

Quando:
28 Febbraio 2025@10:00–2 Marzo 2025@17:45
2025-02-28T10:00:00+01:00
2025-03-02T17:45:00+01:00
Dove:
VivirUp Zoom
Costo:
300.00 euro
Contatto:
Lella
3409697847

L’Arte di compensare
delle Costellazioni Familiari Crearmoniche
di AlbaSali
IN ARRIVO VIA ZOOM

Dove qualcuno toglie
prima o poi
qualcun altro deve mettere.
Questa è la sintesi spicciola di cosa significa che
“I debiti dei padri che ricadono sui figli per 7 generazioni
ed è proprio qui che interviene profondamente l’Arte di compensare crearmonica.

L’arte compensare crearmonica non è solo la via d’uscita dai debiti genealogici, ma anche la via d’uscita da identità energetiche di vittima che continuano ad attrarre carnefici.

 

PERCHE’ ISCRIVERTI?

  • Il corso, anche se è di formazione, è di fatto un lavoro personale sulla linea del tempo che interviene a sanare i debiti dell’albero genealogico, a riportare pace alle vittime arrabbiate che bussano alla porta del presente e soprattutto a riportare la giustizia crearmonica richiesta dal sistema per ritornare ed equilibrio e ricominciare a dare forza ai suoi membri che vivono nel presente.
  • Il corso è di formazione, quindi potrai apprendere teoria e tecniche di compensazione e alla fine conseguire l’attestato di partecipazione del primo livello dell’Arte di compensare, con rispettive ore di formazione con Alba Sali che sono riconosciute da ogni associazione di categoria professione soprattutto da Unicounseling e Fedpro.
  • Il percorso è un movimento animico ed energetico dalla Resilienza rappresentata dal mito della Fenice all’Antifragilità di Nassim Taleb  rappresentata dal mito di Idra.
  • Per le interessantissime tematiche affrontate: (Presto tutte le info a riguardo)

TEMI AFFRONTATI

  • Abusi sessuale nell’albero genealogico
  • Abuso come “Irretimento”
  • Incesto energetico
  • Identità energetica della vittima
  • Relazione vittima-carnefice nella sistemica crearmonica delle Costellazioni
  • Vittime e carnefici in guerra
  • Tecniche di lavoro sulle varie tematiche

Scrive AlbaSali:
Ogni uomo e ogni donna mentre pensano e agiscono immettono nel mondo un movimento, delle varianti, di cui sono inevitabilmente responsabili.

Questo contributo al divenire dell’Universo stesso ha sempre le sue conseguenze; se il proprio fare è connesso al bene, l’essere umano stesso diventa una benedizione e i frutti sono sempre rigogliosi ed è esattamente il contrario quando si opera spinti dal male.

L’Arte di compensare non divide le persone tra buone e cattive, ma solamente tra responsabili e irresponsabili, entrambi agenti, volontari o involontari, sia della Luce sia dell’Ombra, a seconda delle loro scelte e del loro grado di consapevolezza.

Il punto è che se si compie un’azione che toglie qualcosa a qualcuno, per la pace e il benessere di tutti, altri dovranno rimettere a posto ciò che è stato tolto o danneggiato: dove qualcuno toglie, primo o poi qualcun altro deve mettere.

La vittima è colei che si vede derubata di ciò che le appartiene e questo dal piano più materiale e a quello più spirituale; un’azione, a volte anche solo quella della parola, ha il potere di togliere all’altro la dignità, la serenità e il diritto alle proprie certezze.
Il colpevole è colui che attraverso una sua azione crea una vittima reale.

tecniche compensazione

Sulla linea del tempo, tutto ciò che resta in sospeso, quando nessuno si assume la responsabilità di riparare al mal fatto, diventa un’energia che trattiene il futuro e limita i progressi e le realizzazioni.
La ragione è che le ferite della linea del tempo sono prioritarie proprio per riportare il sistema nel suo legittimo spazio di Benedizione; la coscienza della storia di ognuno, allora, richiede l’attenzione di chi vive nel presente affinchè questi guardi indietro e intervenga sui nodi delle violazioni passate commesse.

I blocchi delle nostre vite possono provenire sia colpe commesse o subite nell’albero genealogico sia da quelle commesse o subite nel passato personale individuale.
Questi blocchi che subiamo nelle nostre vite possono provenire quanto dal passato della propria vita che da quello dell’albero genealogico.

L’Arte di compensare è stata ampiamente sviluppata nella sistemica crearmonica ed è una nuova e creativa proposta d’intervento a partire dal presente per agire poi tanto sul passato quanto sul futuro.

Le costellazioni familiari crearmoniche hanno dunque generato nuove tecniche d’intervento per “liberarsi dai debiti dell’albero genealogico” e riportare equilibrio dove azioni negative lo hanno scosso e danneggiato e queste tecniche sono quelle che verrano insegnate.

bi

INFO ISCRIZIONE
Il corso è aperto a tutte le persone che hanno fatto percorsi di crescita interiore e studi nel campo del coaching e del counseling di qualsiasi tipo. Inviare un breve curriculum pre la valutazione dei prerequisiti.

INFO COSTI
Chiamare Lella al 3409697847

INFO DOVE 
Il corso sarà via zoom.