Carta Crearmonica 25: L’Errore e l’Amore. Il male che gli altri ti fanno, la rabbia che provi, l’amore che resta. Con AlbaSali
PROGRAMMA VIA ZOOM MARTEDì 15 NOVEMBRE
2 INCONTRI MOLTO SPECIALI
APPROFONDIMENTO CARTA CREARMONICA N. 25:
L’errore e l’Amore
Alba spiega la carta crearmonica che affronta la tematica scottante del male che ci fanno gli altri, la rabbia che proviamo e l’amore che resta.
Dal libro L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari
INFO COSTI: questo approfondimento è aperto gratuitamente a tutti i possessori del libro che ne hanno
fatto richiesta, a tutti coloro iscritti al gruppo FB delle carte crearmoniche e alla formazione delle StelleFilanti per Costellatori Familiari e Counselor. PER TUTTI GLI ALTRI l’incontro è aperto con un offerta libera.
Il link
CLICCA QUI PER TUTTE LE INFO
CARTA CREARMONICA N. 25:
L’Errore e l’Amore
CARTA 25
L’Errore e l’Amore
Dalla Crearmonica dell’amore e dell’errore[1]
L’amore non c’entra con l’errore
l’errore non mette in discussione l’amore
l’amore non cancella mai l’errore
La carta rivela la presenza di un conflitto interiore: come conciliare l’amore per qualcuno e il male che, volendo o non volendo, questa persona ci ha fatto.
Il primo passo fondamentale per arrivare alla scelta, che per ognuno sarà diversa, è quello di spostare immediatamente l’errore e l’amore dal medesimo piano; l’amore appartiene al piano dei sentimenti e l’errore a quello dei comportamenti ed entrambi non devono mai essere posti né l’uno contro l’altro né l’uno vicino all’altro. Tutti noi sappiamo quanto a volte sia facile ferire le persone senza che questo metta in dubbio il nostro amore per loro e quello che vale per noi vale anche per gli altri.
Ciò che ci porta verso la soluzione non è trovare il modo di essere sicuri dell’amore di chi ha sbagliato con noi e neanche attendere che la persona che ci ha ferito modifichi il suo comportamento; la soluzione passa dentro noi stessi ed è la risposta che nasce dalla domanda che tutti dovremmo porci ogni giorno: chi voglio essere e come voglio vivere?
Sintomo:
Conflitto interiore; Ferite
Potere attivato:
[1] Dal libro Figli che amano troppo
GUARDA TUTTO IL PROGRAMMA FINO A NATALE
INFO VARIE:
Il link *non può essere girato* a nessuno.
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nick name a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.