fbpx
skip to Main Content
Martedì Crearmonico E Carta N. 28 IL MOVIMENTO PRIMARIO

Martedì crearmonico e Carta N. 28 IL MOVIMENTO PRIMARIO

Quando:
25 Ottobre 2022@08:45–8 Novembre 2022@23:08
2022-10-25T08:45:00+02:00
2022-11-08T23:08:00+01:00

PROGRAMMA via ZOOM 25 OTTOBRE

✨Ore 17.30 Carta Crearmonica N. 28 Il movimento primario
✨Ore 18.30 IL DOLORE DEI FRATELLI DEI COCCHI DI MAMMA E PAPA’

Alba ti spiega la carta N. 28: IL MOVIMENTO PRIMARIO

✨*Ore 17.30 Approfondimento Carta Crearmonica N. 28 Il Movimento Primario

Offerta libera. Richiedi info via whatsap: 3409697847. “Nome, cognome, città, chiedo modalità offerta libera, richiedo link programma di oggi”.
Dal libro L’Universo Crearmonico delle Costellazioni Familiari

?INFO COSTI: questo approfondimento è aperto gratuitamente a tutti i possessori del libro che ne hanno fatto richiesta e anche a tutti coloro iscritti al gruppo FB delle carte crearmoniche. Il link ? di questo approfondimento sarà dato anche a tutti coloro che avranno aderito al martedì crearmonico con offerta libera.

✨Ore 18.30 Cresci con i mondi sottili: I fratelli dei figli unici

  • Come rimarginare le ferite dei fratelli di cocchi di mamma e papà

? INFO COSTI: La partecipazione è a offerta libera per tutti, anche per i possessori del libro. Per info offerta manda un whatsap per richiedere info al 3409697847.

? ? INFO LINK ZOOM:
Richiedi i dati per l’offerta a Lella (tel. 3409697847)
e poi manda un messaggio whatsapp con la ricevuta richiedendo il link .

Per gli studenti della formazione tutti i link vengono publicati sui gruppi whatsap dedicati.
Per i possessori del libro con le carte l’unico link gratuito è quello dell’approfondimento della carta che è pubblicato sul gruppo FB “Le carte crearmoniche”.

? Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo dati offerta per ricevere il link a Nome Evento.

Il link *non può essere girato* a nessuno.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM:
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nick name a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

?  SE HAI IL LIBRO CON LE CARTE CREARMONICHE e vuoi essere inserito nelle nostre liste dei possessori del libro che ricevono gratuitamente il link dell’approfondimento della carta, fai richiesta via whatsapp al 3409697847 con la seguente modalità: inviaci una tua foto con libro e poi scrivi “nome, cognome, città, desidero essere inserito nel percorso di purificazione della linea del tempo.
Se invece vuoi entrare nel gruppo FB delle Carte Crearmoniche dove i link vengono publicati in automatico fai richiesta al gruppo inviando un messaggio FB con una tua foto con il libro.

CARTA 28 Il Movimento primario

L’essenza di ogni madre dice:

Figlio mio prendi da me

che da mia madre io prendo

Prendi da me

che da mia madre

e dalle donne prima di mia madre

io prendo

Prendi da me che da mia madre

dalle donne prima di mia madre

e dall’Alto io prendo

Ti passo la vita e il suo sacro mistero

e in accordo con il tuo destino

passala ancora!

Nel mondo che ci circonda, la madre è simbolicamente rappresentata da tutto ciò che ci contiene: la società, i gruppi, i sistemi di ogni tipo. Per questa ragione il nostro rapporto con lei si riflette in ogni situazione o relazione che ci fa sentire all’interno di un utero.

Allo stesso modo il , che sin da quando eravamo soltanto una piccola cellula dicevamo al nutrimento di nostra madre, corrisponde al nostro potenziale di accoglienza dell’amore, del successo, del denaro e così via.

Se ci è capita questa carta e, ancora di più, se ci arriva di frequente, vuol dire che ciò che non ci permette di cogliere e di ricevere il meglio dalla vita sta propria nella disconnessione dal movimento primario.

Immagine e versi crearmonici ci mostrano la via per riconnetterci al movimento primario e come imparare l’arte di seguire ciò che ci guida verso l’abbondanza.

Sintomo:

Continui insuccessi; Mancanza d

i progetti

Potere attivato:

Connessione alla pienezza della vita