fbpx
skip to Main Content

MEDITAZIONE SULL’ARCANGELO MICHELE

LUNEDÌ 8 MAGGIO dalle 18.30

 A TE CHE SEI
GUARDIANO E PROTETTORE
CHIEDO DI ILLUMINARMI
LA VIA DEL CUORE

Come ad ogni festività che riguarda Michele Arcangelo, AlbaSali apre un ashram virtuale Via Zoom e conduce una speciale meditazione

 

Ore 18.30 Alba racconta della sua storia con Michele Arcangelo
Ore 19.00 Inizia la meditazione. N.B.: Dopo le 19.00 non si potrà più entrare in sala

AlbaSali e la meditazione su Michele
AlbaSali da diversi anni è particolarmente devota di San Michele Arcangelo e ha raccontato la sua storia con l’Arcangelo nel libro Verso Michele di Edizioni Mediterranee.

AlbaSali, nel 2023, riceve dall’Università di New Delhi uno speciale Dottorato Honoris Causa in Psicologia e Meditazione e viene insignita di tale riconoscimento per via del suo lavoro psico-spirituale e per il suo alto livello d’insegnamento della meditazione.

AlbaSali, infatti, ha vissuto in India, dal 1994 al 2000, incontrando Maestri e Sadguru che l’hanno iniziata allo yoga e alla meditazione.

La yogini Raja Laksmi Devi, nota nel Sud dell’India per aver raggiunto l’illuminazione all’età di 16 anni, accoglie AlbaSali nella sua casa e prima di morire le profetizza che lei sarebbe stata il Sacro Femminino che avrebbe portato avanti la sua opera di comunicazione tra Oriente e Occidente.

Dakshara Giri, considerato da molti Indiani l’ultima incarnazione di Babaji di Herakhan, nell’incontro con lei la invita a tornare in Italia per far maturare i frutti del suo percorso in Occidente.

È certamente l’esperienza indiana di AlbaSali che rende che rende le sue meditazioni sempre molto speciali e toccanti e in particolar modo quelle in occasione delle festività dedicate all’Arcangelo Michele di cui lei è molto devota .

Verso Michele, pubblicato da Edizioni Mediterranee, è il libro in cui Alba racconta la sua esperienza con Michele Arcangelo, figura che lei non fa mistero di assimilare per molti aspetti alla divinità induista Shiva.

 

PREPARATI ALLA MEDITAZIONE CON IL CANTO VERSO MICHELE
Parole di AlbaSali – Voce e musica di Stefania Patanè

IN OMAGGIO PER CHI ACQUISTA IL NUOVO LIBRO DI ALBA

INFO COSTI:
Gratuito per chi acquista il nuovo libro di Alba, per gli studenti della formazione, per i partecipanti al webinar “IL SACRO FEMMININO: il potere che vince il male”.
Offerta libera per tutti gli altri

ISCRIZIONE GRATUITA PER CHI ACQUISTA IL NUOVO LIBRO DI ALBA:
E’ sufficiente inviare via mail o via whatsapp la ricevuta d’acquisto con il tuo nome OPPURE una tua foto del volto con il libro.
IMPORTANTE: nel messaggio ricordati di aggiungere il nome con cui entrerai nella sala d’attesa così da essere riconosciuto e immesso direttamente nella sala virtuale per meditare.
CONTATTI: 0039 3409697847 – nuoveluci2012@gmail.com

INFO LINK OFFERTA LIBERA: 
Puoi ricevere il link partecipando alla meditazione con un offerta libera. Contattaci anche solamente con un whatsapp richiedendo indicazioni CONTATTO 00393409697847

?INFO LINK ZOOM:
Il link verrà inviato il giorno stesso dell’incontro. È vietato registrare
Per gli studenti della formazione il link sarà publicato sui gruppi whatsapp dedicati.

? Se hai un amico che non è nelle nostre liste e che desidera partecipare chiedigli di inviare il seguente messaggio WhatsApp al 3409697847: nome, cognome, città, richiedo dati offerta per ricevere il link a Nome Evento.

Il link *non può essere girato* a nessuno.

⚖️ INFO REGOLE ZOOM:
Siete pregati di ENTRATE CON IL VOSTRO NOME E COGNOME o nickname a noi noto
Vi ricordiamo inoltre che E’ VIETATO REGISTRARE L’INCONTRO
Durante il corso RIMANETE A VIDEO ACCESO E DA SOLI
Se ci si collegasse in più di una persona iscritta attraverso un solo dispositivo vi chiediamo di segnalarlo in anticipo al 3409697847. In caso contrario si verrà disconnessi dall’incontro.

 

GUARDA TUTTE LE INFO  SUL NUOVO LIBRO DI ALBA E IL SUO WEBINAR GRATUITO SUL GIARDINO DEI LIBRI

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL LIBRO DI MICHELE
In un momento di grande rivalutazione dei cammini micaelici d’Europa e di riscoperta del valore della missione di protettore del Santo alato con la spada, questo libro arriva per accompagnare e nutrire quanti si sentono richiamati dalla sua forza.
La strada Verso Michele, che qui giunge fino al suo Santuario sul Gargano, è una vera scalata d’amore che punta dritta alla vetta del dialogo sottile con l’Arcangelo.
Tra le righe del racconto gli insegnamenti spirituali si intrecciano con i passi della storia e con il fascino di una terra antica, quella del Sannio, custode nella sua bellezza di un innato potente misticismo.
La postfazione biblico-spirituale è di Don Marcello Stanzione, quella storico-archeologica è a cura della Prof.ssa Maddalena Venuso.

Il Comitato Scientifico CAI Campania ha concesso il Patrocinio morale al libro Verso Michele per l’opera […] di divulgazione del Cammino, inteso come strumento di ricerca interiore e conoscenza, e per la diffusione dei valori spirituali connessi al culto dell’Arcangelo Michele insiti al Cammino stesso […].

CLICCA QUI PER ACQUISTARE IL NUOVO LIBRO DI ALBA

Tu sei quella che sei, bella, Donna Madonna e Venere, piena della luce della Luna che ricorda sempre alle tenebre che non potranno mai avere il dominio completo della notte poiché lei ne rimane la Regina.
Quando riprenderai i tuoi abiti regali, allora potrai annullare ogni patto che abbia leso la tua maestà e nessuno potrà più impedire che tutto questo sia e accada.
L’autrice, un tempo anche lei vittima di violenza domestica, smaschera e affronta quello che lei stessa chiama il Patto Patriarcale: un accordo di sottomissione inconscia trans-generazionale che ogni donna sottoscrive inconsapevolmente con gli uomini della famiglia e non solo.

Dalle divine radici dell’essere riemerge la Luce del potere del Sacro Femminino per estirpare la violenza patriarcale dal corpo e dall’anima delle donne.
Come dice il Prof. Alessandro Meluzzi nella sua prefazione, questo libro è dedicato principalmente alle donne, anche se sarebbe importante che tutti gli uomini lo leggessero.

REGISTRATI GRATIS AL WEBINAR DEL GIARDINO DEI LIBRI

 

CLICCA QUI PER SAPERE DI PIÙ SULL’ANIMA INDIANA DI ALBA